Compagnia di Balletto un flash mob per annunciare la messa in scena di West Side Story
_________
lun 08-05-2017 08:51, n.9602 - letto 8268 volte
Compagnia di Balletto un flash mob per annunciare la messa in scena di West Side Story
Lo spettacolo al Teatro romano il prossimo 4 luglio
di Elide Apice
Un flash mob di grande suggestione quello proposto nel pomeriggio di di ieri nei pressi di Piazza Roma dalla Compagnia di Balletto di Benevento per la coreografia di Carmen Castiello che ha proposto l’attenzione su un pezzo tratto da West Sidw Stroy.
L’iniziativa pensata per accendere l’attenzione sul nuovo musical che la Compagnia sta preparando per il prossimo mese di luglio e che aprirà ufficialmente, al Teatro Romano, il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione previsto dal 4 al 9 luglio.
Trenta saranno i danzatori professionisti Josè Perez, Odette Marucci nel ruolo di Maria e Niccolò Noto che sarà Chino e che saranno accompagnati da settanta componenti dell’Orchestra Filarmonica di Benevento per dare vita ad uno dei musical più amati e più premiati della storia.
Un progetto che nasce dall’idea di voler coniugare musica, danza, teatro e arti sceniche per creare un punto di incontro tra diverse professionalità artistiche.
Per partecipare all’evento in programma come detto il prossimo 4 luglio, alle 21:30, è possibile acquistare i biglietti presso gli uffici del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione, Palazzo Paolo V, Corso Garibaldi, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 oppure presso il Bar Caffetteria Le Trou, sl Corso Garibaldi o presso il Centro Studi di Carmen Castiello in via Piermarini a Benevento.