emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, societa'
   
Home
Agenda
Cerca
Facebook
Youtube
   

ven 13-09-2019 n.12510, redazione

Grande attenzione dei media per il libro "È stato bello...!"

Il libro è una novità editoriale importante per il catalogo delle Edizioni Kimerik


Con grande soddisfazione comunichiamo l'interesse che sta suscitando il libro di Umberto Di Dio, È stato bello...! (Edizioni Kimerik).
Il libro è una novità editoriale importante per catalogo Kimerik.
L'autore parteciperà alle prossime fiere e il libro sarà presentato a numerosi eventi editoriali in tutta Italia.
Note Libro: Con quest'opera, nell'interezza dei suoi momenti, Di Dio fa dunque della sua vita arte. Non perché abbia bisogno di suscitare ammirazione — l'autore ne ha già ricevuta tanta — ma perché soltanto l'arte può arrestare il senso della fine e offrire il dono di una presenza che non subisce il graffio del tempo.
Note autore: Umberto Di Dio è nato a Regalbuto (Enna) il 22 novembre 1937. A Catania ha compiuto gli studi classici. Con la Casa Editrice Kimerik ha pubblicato nel 2015 Vorrei... Storia di una vita normale tra immagini e parole. 
Questo link del Libro: https://www.kimerik.it/SchedaProdotto.asp?Id=3514


Categ comunicati, letto 7096 volte

 

 
 
 
    Apri WhatsApp  Apri Tweeter