emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, societa'
   
Home
Agenda
Cerca
Facebook
Youtube
   

mer 20-11-2019 n.12717, redazione

GIORNATA MONDIALE DELL'INFANZIA

#Disabilityfriendly


In occasione della Giornata Mondiale dell’Infanzia, il Liceo Artistico e l’Istituto comprensivo Sant’Angelo a Sasso di Benevento, nell’ambito anche del progetto del “#Disabilityfriendly”, con il patrocinio della Provincia di Benevento, hanno realizzato una performance nei Giardini della Rocca dei Rettori e ai piedi del torrione longobardo.
Attorno ad una sagoma di bambini, simulante una danza e con i colori blu dell’Unicef, alcuni studentio della Sant’Angelo a Sasso indossando delle fasce colorate hanno rivolto domande ai passanti sui temi dei diritti dei più piccoli.
La performance è stata realizzata con l’intervento delle docenti Annarita Del Donno, Patrizia Ozzella, Emma Perrotta, Lorella De Lucia Carmen De Gennaro, Pinella Vessichelli, Stefania Spagnoletti e Carmen de Gennaro.
Il Presidente della Provincia di Benevento Antonio Di Maria ha partecipato alla manifestazione istituzionale svoltasi in Prefettura.


Categ comunicati, letto 6837 volte

 

 
 
 
    Apri WhatsApp  Apri Tweeter