emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, societa'
   
Home
Agenda
Cerca
Facebook
Youtube
   

lun 02-08-2021 n.13516, Elide Apice

BCT MUSIC FESTIVAL – ANNO 0 ed è subito magica atmosfera

Dopo il successo di Mario Biondi, attesa per Max Pezzali al Teatro Romano di Benevento


Promozione cinematografica e televisiva e apertura al mondo della musica per il BCT alla prima data del BCT Festival, anno 0 che diventerà di certo una consuetudine del panorama delle proposte culturali in città e non solo.

Con due date tra Camposauro e Benevento con la presenza di Vincenzo Saetta, Bruno Salicone (Voices in the trees) e di Luca Aquino e Giovanni Guidi in concerto e due concerti al Teatro Romano,  il BCT ha ancora una volta colto il segno e intercettato la voglia di bellezza dei tanti che hanno aderito alle proposte musicali. In tanti, ieri, al Teatro Romano di Benevento ad applaudire Mario Biondi e la sua eccezionale band, a farsi rapire dalla sua voce, a seguire le sue tante parole, mai scontate e mai retoriche, ad assecondare l’innata simpatia di una delle voci più belle e più calde del panorama musicale internazionale.

Ed è stato concerto di “bellezza” e di “magia”, per il luogo, più volte decantato da Biondi, per il calore di un pubblico attento, per la generosità di un artista che ha dato spazio alle sue “eccellenze”, così ha chiamato i suoi decisamente eccellenti accompagnatori “Perchè solo se ci si circonda di eccellenze si può creare un prodotto di qualità”.
L'iniziativa è stata organizzata dall'Ente Parco regionale Taburno Camposauro in collaborazione con il BCT e il Teatro Romano. 

E stasera si bissa con il concerto di Max Pezzali, unica data già  sold out  in Campania.
Complimenti al BCT per l’idea vincente e per la perfetta organizzazione








Categ musica, letto 1491 volte

 

 
 
 
    Apri WhatsApp  Apri Tweeter