emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, societa'
   
Home
Agenda
Cerca
Facebook
Youtube
   

ven 14-04-2023 n.14132, Elide Apice

“Sostanze gratuite” di e con Fabian Grutt conclude Obiettivo T alla Solot

Annunciato lo spettacolo con Gea Martire in apertura della stagione estiva

Con l’ultimo appuntamento della sezione Tempo per ridere si conclude alla Solot la stagione invernale di Obiettivo T.
Fabian Grutt in scena con la sua indiscutibile arte del saper ridere e farrider in “Sostanze gratuite” una passeggiata nelle alterne vicende della vita di cui l’attore ha saputo cogliere i momenti più esilaranti e trasformare le tragedie in momenti di ilarità.
Grande presenza fisica e grande empatia per il comico “mezzo napoletano e mezzo tedesco” che ha attinto molto da episodi della sua vita fin da bambino per approdare, dopo il precariato di stagioni estive nei villaggi vacanza, alla più tranquilla, si fa per dire, “normalità” di un quotidiano fatto di figli e famiglia.
Ma anche nelle famiglie più normali sono in agguato le possibilità di ridere e con gusto: ecco il cane pieno di problemi e i bambini che pretendono il tablet e la lavastoviglie da riempire al millimetro e la moglie, sciagura delle sciagure, femminista pronta a rinfacciargli tutto al solo aprire bocca.
Il pubblico ha applaudito soddisfatto, la leggerezza, si sa premia sempre, anche quando nasconde temi ben più pregnanti.
A fine spettacolo che era stato aperto da Giovanni Perfetto è stato Michelangelo Fetto ad annunciare la stagione estiva della Solot che avrà inizio il prossimo 12 maggio con lo spettacolo di Gea Martire.
 





Categ Teatro, letto 913 volte

 

 
 
 
    Apri WhatsApp  Apri Tweeter