emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, societa'
   
Home
Agenda
Cerca
Facebook
Youtube
   

mer 06-03-2024 n.14366, redazione

Anpi: l'Officina Maria Penna presenta il libro "Un insolito inverno" di Alberta De Simone

Giovedì 7 marzo presso la sala della cultura di Cervinara

Il giorno 7 Marzo alle 17 presso la sala della cultura di Cervinara, l’Officina Maria Penna dell’Anpi del Sannio, incontrerà l’onorevole Alberta De Simone. Continua con questo nuovo evento , lo studio della storia e delle dinamiche politiche che hanno segnato la storia del nostro Paese.
L’incontro sarà introdotto dal professore Amerigo Ciervo, presidente Anpi provinciale Benevento proseguirà con il saluto istituzionale della sindaca Caterina Lengua che ospiterà i partecipanti nella splendida sala della cultura e sarà moderato da Dolores Morra, vicepresidente Anpi Valle Caudina.
Alberta De Simone presenterà il suo ultimo libro: “Un insolito inverno. Pensieri in viaggio nel tempo della pandemia”. Alberta De Simone , dirigente nazionale del Pci, del Pds e dei Ds, deputata per tre legislature e presidente della Provincia di Avellino, racconterà la le pagine della sua vita che hanno contribuito alla costruzione di un paese civile, per i diritti delle donne e delle aree interne, con passione e intelligenza. L’incontro sarà arricchito dagli interventi della Preside Maria Felicia Crisci e di Antonio Vassallo, presidente Anpi Valle Caudina.
 



Categ comunicati, letto 217 volte

 

 
 
 
    Apri WhatsApp  Apri Tweeter