Culture e Letture aps in collaborazione con la Libreria Barbarossa di Benevento, incontrerà Davide Ricchiuti per la presentazione della rivista Pro.vocazioni.
Nell’occasione verrà inaugurato lo spazio “Il salotto di Michela” curato dal gruppo di lettura femminista dell’associazione.
Davide Ricchiuti è laureato in Filosofia presso l’Università̀ degli Studi di Padova e i suoi racconti sono pubblicati su riviste e antologie. Scrive e conduce podcast letterari, tra i quali il più ascoltato è Sei tu, sono io, è la vita, disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme di streaming.
E’ direttore della rivista Pro.vocazioni che si occupa di tematiche femministe. Ad oggi sono stati pubblicati 13 numeri monografici sia in cartaceo che online. Come atto di femminismo intersezionale, la rivista è sempre gratuita per l’utente finale, non contiene pubblicità ed è distribuita in librerie indipendenti, aziende e biblioteche, anche sotto forma di abbonamento per chi ne richiede i numeri arretrati. È stampata su carta riciclata.
L’incontro si terrà sabato 20 aprile, alle 18:00, presso la Libreria Barbarossa, via delle Puglie 13.
|