emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, societa'
   
Home
Agenda
Cerca
Facebook
Youtube
   

mer 12-06-2024 n.14436, Elide Apice

“Leonardo” per la regia di Kevin Arduini

Il colossal teatrale al Tetro Romano il prossimo 6 luglio


Oltre cento giovani artisti guidati da Kevin Arduini, Direttore artistico e regista di “Leonardo” il primo colossal teatrale sulla vita di Leonardo da Vinci.
Una serie di successi che arridono alla NestorTheter Company giovanissima compagnia nata da un paio di anni per provare a portare bellezza nei teatri e che è reduce da una lunga tournée che li ha portati fino a Zagabria.
Stamattina la presentazione dello spettacolo che si terrà alle 21 del prossimo 6 luglio al Teatro romano di Benevento che ha ospitato anche la conferenza stampa.
Venti quadri coreografici ideati e realizzati da Kevin Arduin, la magnificenza di costumi studiati nei minimi particolari per 140 minuti di spettacolo imperniati sulla storia di Leonardo a partire dall’infanzia e dalla ricerca in ogni sua opera della figura della madre mai conosciuta.
Lo spettacolo che si annuncia come  “un emozionante incontro tra arte e danza” promette bellezza e stupore e dall’entusiasmo con il quale è stato raccontato dai protagonisti si può essere certi che il pubblico apprezzerà un genere capace di mettere in scena sentimenti e passioni attraverso la magnificenza della danza.
I biglietti, come sempre, in prevendita in alcuni punti in città ( Media World Benevento; Tabacchi Fratelli Collarile) e on line su WWW.go2.it e ticketone.it  al costo di 22 euro in platea, 18 in galleria centrale, 16 e 12 euro per le gallerie laterali. Per gli under 18 un riduzione a 10 euro.
Prevista, inoltre, l’apertura del botteghino al Teatro Romano prima dell’inizio dello spettacolo.
 




Categ Teatro, letto 334 volte

 

 
 
 
    Apri WhatsApp  Apri Tweeter