Al Teatro Mulino Pacifico si respira aria di Natale. Domenica, 15 dicembre, alle ore 17.00, il pubblico dei più piccoli e le loro famiglie potranno divertirsi con lo spettacolo "Il Natale del Bottaio", una produzione Solot Compagnia Stabile di Benevento, con Assunta Maria Berruti, Antonio Intorcia, Francesco Ricupito e Sara Vernillo,
"E' la vigilia di Natale e la moglie del bottaio Màrchica ha un solo grande desiderio: godersi il pranzo di Natale in compagnia del marito.
Quest'ultimo, infatti, ogni anno, a Carnevale, a Pasqua e a Natale, è solito raccogliere intorno alla sua tavola parenti e amici, con vivo rincrescimento della moglie, anzi a suo dispetto.
La giovane donna fa di tutto affinché il suo sogno si realizzi: alleva due galletti e li mostra al marito promettendogli un pasto da re per Natale purché lui non inviti nessuno a pranzo da loro.
Il bottaio accetta le condizioni della moglie non immaginando che la sua dolce metà non gli permetterà di uscire neppure per partecipare alla Santa Messa per la paura che lui già solo affacciando il naso alla porta, possa portarle qualcuno in casa coma al suo solito…
Un imprevisto, però, manderà in frantumi il piano della donna che si troverà a doverne inventare un altro per vendicarsi del marito".
Lo spettacolo è consigliato a partire dai 4 anni di età.
Biglietto unico, 8 euro.
E' possibile prenotarsi chiamando i seguenti numeri
+39 338 145 7688
0824 47037
|