emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.217, on line 2, visite 5482, tot 28.388.321

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società
     ____________   

gio 21-01-2016 10:04, n.7074 - letto 8243 volte

L'Istituto magistrale G.Guacci di Benevento invita all'evento "Open Day 2016"

Appuntamento domenica 24 gennaio



L’Istituto Magistrale Statale “G. Guacci” di Benevento invita studenti e famiglie all’evento “OPEN DAY 2016” che si terrà domenica 24 gennaio, dalle ore 10:00 alle ore 13:30, presso la sede centrale di Via Nicola Calandra n. 8.
Si offre così la possibilità, a ciascun interessato, di incontrare docenti e alunni dei nostri cinque indirizzi: Liceo Linguistico, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate, Liceo Scienze Umane, Liceo Scienze Umane opzione Economico Sociale e Liceo  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 8243 volte

 
 

gio 21-01-2016 09:32, n.7073 - letto 7718 volte

"Sadica" il primo singolo de I Grimoire

Gaetano Zampetti, Anna Rita De Pascale e Roberto Menditto i componenti del gruppo pop



Sono in tre, Gaetano Zampetti, Anna Rita De Pascale e Roberto Menditto e nel settembre del 2014 hanno dato vita al gruppo musicale pop I Grimoire, nato subito dopo l'abbandono da parte della componente femminile di un gruppo precedente.
Un’attenta ricerca guardando ai talenti locali e la scelta cade sulla particolare voce di Anna Rita che viene contattata per dare vita al nuovo progetto.
Feeling, complicità e soprattutto la forte passione per la musica che li accomuna,   ...segue
  

Elide Apice, musica - letto 7718 volte

 
 

gio 21-01-2016 09:13, n.7072 - letto 7230 volte

Escape! (Break), il nuovo videoclip de La Rua Catalana

Un lavoro tutto sannita per la regia di Valerio Vestoso


In questi giorni è uscito Escape! (Break) , il nuovo videoclip de La Rua Catalana , tratto dal recente album Island Tales uscito per l'etichetta Octopus.
Si tratta di un lavoro tutto sannita, non solo perchè lo è la band, ma anche per il regista, il bravo Valerio Vestoso, sempre più in rampa di lancio nel cinema nazionale, e anche perchè lo sono i due bravi attori Natale Cutispoto e Anna Mazzoni.


La Rua Catalana - Escape! (Break)
Album: Island Tales  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 7230 volte

 
 

gio 21-01-2016 09:06, n.7071 - letto 6671 volte

"Studio e Ricerca nel Campo dello Spiritismo"

Un convegno al Museo del Sannio

Sabato 23 gennaio, dalle ore 16,00 alle ore 19,40, presso il Museo del Sannio di Benevento - Sala "Gianni Vergineo" il C.I.S.P. di Benevento (Centro di Indagini e di Studi sul Paranormale), con il Patrocinio di Provincia, C.UFO.M. e AUSER di Benevento, organizza il Convegno:"Studio e Ricerca nel Campo dello Spiritismo".
Interverrano:
avv. Salvatore De Toma - Vice Presidente Cisp- "Spritismo e Spiritualità: primo approccio verso la conoscenza";
Dott. Marcello Di Pinto - Presidente AUSER - "Le tecniche di meditazione e----nella prevenzione dello stress e del disagio psicologico";
dr. Enzo Gravina - Presidente B.B.T. (Biblioteche, Beniculturali e Territorio), "Spiritismo, Magnetismo e divinazione al tempo delle streghe";
Dott. Nino Capobianco del C.UFO.M. "Impatto psicologico in ipotesi di civiltà extraterrestri-ufo e religione, aspetti emotivi primari". Moderatore: sig. Egidio Del Grosso - Presidente CISP-

redazione, comunicati - letto 6671 volte

 
 

gio 21-01-2016 08:56, n.7070 - letto 6742 volte

#Svegliatitalia #SvegliatiBenevento - Manifestazione Nazionale 23 Gennaio‏

Flash mob nei pressi della Prefettura


L’Italia è uno dei pochi paesi europei che non prevede nessun riconoscimento giuridico per le coppie dello stesso sesso.
Le persone LGBT* non godono delle stesse opportunità degli altri cittadini italiani. Una discriminazione insopportabile, priva di giustificazioni.
Il desiderio di ogni genitore è che i propri figli possano crescere in un Paese in cui tutti abbiano gli stessi diritti e i medesimi doveri.
Chiediamo al Governo e al Parlamento di guardare in faccia la realtà,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6742 volte

 
 

mer 20-01-2016 19:57, n.7069 - letto 12232 volte

Stregati da Sophia: Massimo Recalcati sul tema "La forza del desiderio"

Prossimo appuntamento il 3 febbraio con la lectio magistralis di Dacia Maraini


Cosa è il desiderio e quale è la sua forza, di questo si è parlato, nel pomeriggio al Cinema San Marco nel primo incontro della seconda edizione di “Stregati da Sophia”.
In tanti, la sala piena anche se alcuni ragazzi sono stati assenti giustificati a causa della neve, ad ascoltare le parole di Massimo Recalcati, psicanalista, docente di Psicopatologia del comportamento alimentare presso l’Università degli Studi di Pavia, direttore scientifico della Scuola di specializzazione in  ...segue
  

Elide Apice, Incontri - letto 12232 volte

 
 

mer 20-01-2016 19:36, n.7068 - letto 8156 volte

"Esodo" inaugurata la mostra di Italo Mustone

All'arte Studio Gallery fino al prossimo 26 gennaio


Esodo, si intitola così la mostra che Italo Mustone ha inaugurato questa sera all'Arte Studio Gallery per la direzione artistica di Mario Lanazione.
E' uno dei sette incontri per la rassegna "Paesaggi d'inverno - sette opere x sette artisti x sette giorni x sette settimane" che dallo scorso mese di dicembre anima i mercoledì della Galleria d'Arte.
  ...segue
  

Elide Apice, Mostre - letto 8156 volte

 
 

mer 20-01-2016 14:04, n.7067 - letto 6726 volte

“La mala scienza dei nazisti”, l'incontro che affronta il tema dei folli esperimenti medici dei nazisti

All’Auditorium del Museo del Sannio il 27 gennaio

“La mala scienza dei nazisti” è il titolo dell’iniziativa promossa, dal Rotary Club, dal Circolo Culturale Manfredi, con il patrocinio della Comunità Ebraica di Napoli, della Provincia di Benevento e dell’Università degli Studi del Sannio, per la Giornata della Memoria, mercoledì 27 gennaio 2016, presso l’Auditorium del Museo del Sannio, con inizio alle ore 18.00.
“Memoria e … è Libertà”, è il percorso di riflessioni e conoscenza dentro la storia del Novecento insanguinato per ricordare le vittime della Shoah.
Quest'anno verrà affrontato il tema dei folli esperimenti medici dei nazisti ai danni di uomini, donne e bambini inermi, la gran parte ebrei, ma anche di altre minoranze, ristretti durante gli anni della Seconda Guerra Mondiale nell’universo concentrazionario dei lager.
Le cavie umane del dott. Mengele e soci, già condannate a priori a morte perché appunto appartenenti a minoranze bersagliate dall’odio razziale nazi-fascista, dovevano patire sofferenze atroci in quanto chiamate a testare sulla propria pelle questa o quella medicina, questa o quella tecnica chirurgica e per altre atrocità simili.
I lavori saranno introdotti dai saluti istituzionali della Provincia e del Comune di Benevento e dagli interventi di: Paolo Palummo, Presidente del Rotary Club di Benevento; Paolo Meccariello,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6726 volte

 
 

mer 20-01-2016 08:27, n.7059 - letto 6836 volte

La Filosofia dei Genesis: il nuovo libro di Donato Zoppo

Mimesis Edizioni pubblica il saggio dell'autore campano, dedicato agli spettacoli del leggendario gruppo di Peter Gabriel, tra voci e maschere del teatro rock

Protagonisti indiscussi dell’esperienza progressive, dal 1970 al 1975 i Genesis hanno perfezionato il modulo del teatro rock portando in concerto storie surreali, vicende fantascientifiche, fughe nella mitologia e soprattutto maschere, travestimenti e scenografie uniche nel loro genere. Grazie all’estro di Peter Gabriel e allo straordinario talento di tutto il gruppo, visionarie narrazioni in musica come Foxtrot (1972) e la celebre opera rock The Lamb Lies Down On Broadway (1974) restano un insuperato modello di “rock theatre”.
Il nuovo volume della collana 'Musica Contemporanea' di Mimesis Edizioni - editore tra i più apprezzati e seguiti nel campo della filosofia, della letteratura e delle scienze umane - esplora una delle vicende più significative delrock europeo anni '70, quella di un gruppo inconfondibile nella spettacolarizzazione dei propri brani. L'autore campano focalizza la propria attenzione sul periodo artisticamente più importante per i Genesis, e nello specifico sui motivi e le caratteristiche della teatralità del gruppo, nei brani in studio e nelle memorabili performance dal vivo di Peter Gabriel. Prefazione di Mario Giammetti.

DONATO ZOPPO (Salerno, 1975): Giornalista, autore e conduttore radiofonico, scrive per Audio Review, Rockerilla, Jam; dal 2007 conduce Rock City Nights  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6836 volte

 
 

mar 19-01-2016 16:06, n.7058 - letto 8339 volte

Il mio diario di guerra di Fausto Di Ruocco - II parte

Sembra che si stia sempre ad attendere la morte


Continua, con la II parte, il diario di Fausto Di Ruocco.
La vita è davvero dura e per quanto lontana dal teatro delle operazioni di guerra vera e propria, non è priva di pericoli.
La resistenza russa dà luogo a ripetute azioni di guerriglia ed ogni giorno qualche soldato cade sotto i colpi dei cecchini.
Ma ancora più gravose sono le perdite a causa dei bombardamenti da parte dell'aviazione russa che tormenta le notti delle nostre retrovie.
I russi si vanno  ...segue
  

Enrico Cavallo, società - letto 8339 volte

 
 

lun 18-01-2016 10:41, n.7050 - letto 10623 volte

"Fuoco dalle bellissime armonie", inaugurata la seconda stagione concertistica dell'Orchestra Filarmonica Benevento

… dai discordanti bellissima armonia


La neve e il freddo non hanno fermato la voglia e la passione e il “Fuoco delle bellissime armonie” ha riscaldato il pubblico presente per la serata inaugurale della seconda stagione concertistica dell’Orchestra Filarmonica Benevento.
Tra le più giovani orchestre del panorama musicale, con una media di 23 anni per i 75 membri, l’OFB si avvia a diventare una realtà sempre più importante e non solo a livello cittadino.
“Fuori nevica e dentro c’è calore – così Melania Petriello,  ...segue
  

Elide Apice, concerti - letto 10623 volte

 
 

lun 18-01-2016 10:01, n.7049 - letto 9053 volte

Società Dante Alighieri: presentato il programma delle attività 2016

A fine serata l'esibizione in musica di giovani talenti sanniti


E’ stato presentato ieri al Museo del Sannio, il corposo programma delle attività organizzate dalla Società Dante Alighieri, sezione di Benevento.
L’incontro è stato aperto dalla presidente Elsa Catapamo che con la vice presidente Anna Ciancio e gli altri membri del consiglio direttivo, Maria Felicia Crisci, Maria Teresa De Angelis, Maria Cristina Ruggiero, Giuseppe Bruno, ha spiegato le motivazioni dei tanti eventi in programma per il 2016.
Aderendo alle direttive del consiglio  ...segue
  

Elide Apice, Incontri - letto 9053 volte

 
 

dom 17-01-2016 19:19, n.7048 - letto 7075 volte

“PASSAGGIO D’INVERNO” le opere di Italo Mustone all'Art Studio Gallery

dal 20 al 26 gennaio prossimi

ALLE ORE 17,00 DI MERCOLEDI 20 GENNAIO 2016, ALL’ ARTE/STUDIO – GALLERY DI VIA SANT’AGOSTINO, 15 – BENEVENTO, CON LA DIREZIONE ARTISTICA DI MARIO LANZIONE, S’INAUGURA LA MOSTRA PERSONALE DELL’ARTISTA BENEVENTANO ITALO MUSTONE
La mostra fa parte della rassegna d’arte contemporanea di artisti sanniti ideata da Mario Lanzione “PASSAGGIO D’INVERNO” sette opere x sette artisti x sette giorni x sette settimane La mostra durerà fino al 26 gennaio 2016 e sarà visitabile il martedi e il giovedi dalle 17,00 alle 19,00. Su appuntamento, telefonando al 3339242084.
Tra la fine degli anni sessanta e settanta, con la nascita del Liceo Artistico, un gruppo di napoletani sono stati docenti di materie plastiche e pittoriche a Benevento.
E’ intorno alle personalità di questi personaggi che si sono formati allievi che hanno avuto, poi, successo a livello Internazionale e che, a loro volta, hanno ricoperto il ruolo di docenti. Giulio Calandro, Giuseppe Cotroneo, Mario Lanzione, Mario Mascia e Angelo Pescatore, infatti, appartengono a quella generazione di educatori che hanno saputo interpretare la cultura napoletana trasformandola in un proprio linguaggio artistico anche in rapporto ad una realtà storica del territorio Sannita.
Non da meno Nicola Iacobucci e Italo Mustone, pur non essendo docenti del Liceo Artistico,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 7075 volte

 
 

dom 17-01-2016 09:17, n.7047 - letto 6751 volte

"Abbasso Daniele Parisi" in scena divertimento e risate

Prossimi appuntamenti al Mulino Pacifico, il 22, il 30 e il 31 gennaio

Un performer di vera bravura, di grande capacità scenica, capace di riscaldare i pubblico interagendo con arguzia e intelligenza, forse un tantino eccessivo in alcuni passaggi.
Questa la sintesi di "Abbasso Daniele Parisi" di e con Daniele Parisi che ieri è andato in scena al Mulino Pacifico per la rassegna Obiettivo T.
Una riflessione sul mondo e la società, sul tema della vita e della morte attraverso diversi personaggi affrontati con velocità e trasformismo, in continuo movimento in scena e tra il pubblico.
Una interpretazione che ha portato alla mente Proietti per un 'ora circa di spettacolo a cavallo tra l'avanspettacolo e il cabaret.
Parte da lontano Daniele Parisi, il primo personaggio è l'ottavo re di Roma, dimenticato dalla storia, e poi il burino Spartaco, figlio di “m.ignota”, poi la non esistenza di un cantautore e la finzione di essere morto di Paolo Esposito.
L'analisi prosegue tra canzoni dedicate alla flatulenza e idee di purificazione del mondo grazie all'uso di una bomboletta spray, mentre c'è chi è alla ricerca vana di un amore, chi bestemmia ad ogni contrarietà e chi vuole ridere in faccia alla morte.
Storie non collegate tra loro senza alcuna ricerca di morale che hanno perseguito l'unico scopo di divertire il pubblico e che pensiamo, si adatti al pubblico stesso di cui  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 6751 volte

 
 

 4897 schede - vai pag. ...prec 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 ...225...

 
   
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

mar 14-03-2017 10:15, n.9272

“L'inquietudine dell'Altro. Ebraismo e cristianesimo” di Guido Bianchini

Venerdì 17 marzo presso il Salone Leone XIII del Palazzo Arcivescovile

Patrocinata dal Comune di Benevento, venerdì 17 marzo 2017 alle ore 10,30, presso il Salone Leone XIII del Palazzo Arcivescovile di Benevento a piazza Orsini, si terrà la  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6697 volte

 

mar 14-03-2017 08:57, n.9271

Adriana Pedicini racconta i suoi "Luoghi della Memoria" a Roma

L'iniziativa all'Enoteca Letteraria sabato 18 marzo

Sabato 18 marzo, alle 18:30, Adriana Pedicini, autrice sannita, presenterà il suo libro "I luoghi della memoria - racconti sul filo della memoria ed altri racconti" presso l'Enoteca  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6673 volte

 

mar 14-03-2017 08:43, n.9270

“Iside: madonna e strega a Benevento” se ne parlerà con il professore Galasso

Il prossimo 16 marzo all'Auser

Giovedì 16 marzo 2017 alle ore 17.30, presso la sede dell’Auser, viale Mellusi, 68 (Palazzo del Volontariato), il Prof. Elio Galasso, già direttore del Museo del Sannio tratterà il tema: “Iside: madonna e strega a Benevento”. Introdurrà la Presidente Auser-Uselte Adriana Pedicini. L’ingresso  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6267 volte

 

mar 14-03-2017 08:31, n.9269

"Pi Day": anche il liceo statale Alessandro Manzoni di Caserta partecipa alla giornata del Pi Greco

Il 14 marzo con la prestigiosa presenza del professore Marco Marvaldi


Il 14 marzo a livello mondiale si celebra la giornata del Pi Greco.
La data non è stata scelta a caso, ma è ispirata dalla grafia anglosassone del numero 3.14, grafia che indica  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6670 volte

 

lun 13-03-2017 15:59, n.9267

Stregati da Sophia: ultimo appuntamento con la lectio magistralis di Salvatori Natoli

Per Filosofia e danza, coreografia a cura di Carmen Castiello con la Compagnia Balletto di Benevento, Filosofia e musica, Ensemble del Liceo Musicale “ G.Guacci” Diretto da Deborah Capitanio


14 Marzo 2017, alle ore 15,00, presso il Teatro Massimo, si terrà l’ultimo appuntamento del 3° Festival Filosofico del Sannio, organizzato dall’Associazione culturale filosofica “  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6730 volte

 

lun 13-03-2017 12:47, n.9265

Orchestra Sirio: successo per il concerto tenuto all'Auditorium San Gennaro

Domenica scorso anche una esibizione a San Giorgio a Cremano


Grande successo per il concerto dell’Orchestra Sirio diretta dal maestro Sergio Fanelli sabato sera all’Auditorium San Gennaro di Benevento.
Il programma musicale, concepito come  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6659 volte

 

lun 13-03-2017 12:39, n.9264

STAGIONE CONCERTISTICA CADMUS: Mercoledì 15 marzo 2017 il piano recital di Andrè Gallo

Danses et mélodies sans temps - Il Barocco francese rivisitato dai compositori del XX secolo Alle ore 18 - Sala Conferenze del Dipartimento DEMM Piazza Arechi II – Benevento


Nuovo appuntamento della Stagione Concertistica CADMUS. Mercoledì 15 marzo 2017, alle ore 18, presso l’Università del Sannio, Sala Conferenze del Dipartimento DEMM, Piazza Arechi II a  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6914 volte

 

lun 13-03-2017 12:33, n.9263

TAVOLA ROTONDA "UN PATTO PER (E CON) L'ISLAM ITALIANO”

Sala Consiliare Palazzo Mosti - Benevento

L'Università Giustino Fortunato di Benevento, con il patrocinio della Prefettura e del Comune di Benevento, in collaborazione con l'Istituto Superiore di Scienze  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6618 volte

 

dom 12-03-2017 17:11, n.9262

Gli studenti alla scoperta dell’Europa col gioco dell’oca

Iniziativa del Galilei-Vetrone sui fondi al Rione Ferrovia




Un gioco per capire le politiche dell’Europa. Un dado ed un questionario per avvicinarsi a tematiche spesso astratte e lontane, incamminandosi per un sentiero di curiosità e scoperte,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6695 volte

 

dom 12-03-2017 09:32, n.9257

Concorso “Vega Champion”, “Le Streghe” sul podio

Merito degli «involtini alla Mediterranea» a base di baccalà e del cocktail “Spicy apple”


La squadra dell’istituto alberghiero “Le Streghe” è in corsa per la finale nazionale del concorso “Vega Champion 2017”, iniziativa didattica a squadre che promuove e premia i giovani talenti  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 7143 volte

 

dom 12-03-2017 09:26, n.9256

SUONO E’ VITA - Musica prenatale per coppie in attesa

Al Mulino Pacifico il prossimo 17 marzo



Venerdì 17 marzo, alle 18, presso il Mulino Pacifico di via Appio Claudio, si terrà “Suono è Vita”, laboratorio di musica prenatale per coppie in attesa.  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6747 volte

 

sab 11-03-2017 15:47, n.9255

"Donne:conformiste o rivoluzionarie" ne hanno parlato il professore Severini e la professoressa Gangale

Per gli incontri culturali all'AUSER


Il drammatico dialogo tra Antigone e Ismene, personaggi sofoclei antitetici ed espressione di ribellione l’una, di remissività l’altra, ha dato inizio alla serata di giovedì 9 marzo all’Auser  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 8042 volte

 

sab 11-03-2017 15:45, n.9254

Concerto a sorpresa a Il Bibliofilo

uesta sera JAYE BARTELL (Brooklyn) + Silver Ocean Sing

Reduce dai tour americani con Angel Olsen, Kevin Morby e Riley Walker, arriva per la prima volta in Europa e in Italia questo talentuoso songwriter di Brooklyn, già autore di due dischi su Sinderlyn (Sleigh Bells, Cymbals Eat Guitars). Bartell si fa notare per una scrittura asciutta, supportata da  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6270 volte

 

sab 11-03-2017 15:39, n.9253

Successo per l'iniziativa culturale organizzata dall'associazione giovanile “Thesaurus”

Questa mattina il percorso archeologico nell’ipogeo della Cattedrale di Benevento


Viva soddisfazione per la mattinata culturale organizzata dall’associazione giovanile “Thesaurus”.
Circa 25 partecipanti hanno preso parte alla visita  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6670 volte

 

sab 11-03-2017 15:04, n.9252

«Il Soffio e la Corda» I Solisti dell’OFB diretti dal Maestro Gianluca Giganti

Per la III Stagione Orchestra Filarmonica di Benevento

Ancora un importante appuntamento con la terza Stagione Concertistica dell’Orchestra Filarmonica di Benevento, realizzata con il patrocinio della Provincia e della  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6700 volte

 

sab 11-03-2017 14:55, n.9251

"La fabbrica delle parole" compie un anno

I festeggiamenti domenica 12 marzo a Cervinara


Il 6 marzo 2016 l’associazione Condividiamo ha inaugurato la prima biblioteca dell’infanzia in Valle Caudina.
“La fabbrica delle parole”, così  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6711 volte

 
gli ultimi commenti

n.637  Vincenzo Piroddi
17-07-2023 18:36:34

Salve mi chiamo Enzo Piroddi sono il cugino di Gerardo,dopo tanti anni dalla morte ricordo sempre con affetto il mio caro fratello, perché per me è stato più che un cugino. Ricordo la sua tenacia qualsiasi cosa intrapendesse, in primis...

n.636  Giustina Buonfino
13-05-2023 11:28:18

Concordo , poesia del dolore, diretta,senza pietismo, ricca d'amore

n.635  Simonetta Rivellini
20-03-2023 00:24:52

Concordo pienamente!

n.632  Enrico Cavallo
22-11-2022 17:07:26

uno dei ricordi più belli è nelle capacità "musicali" di Gaetano; aveva cantato in un complesso, ma la cosa più bella la faceva con l'elastico che teneva insieme i libri; lui lo legava intorno al banco ed allentando o tirando l'elastico...

n.604  Annamaria Gangale
04-09-2021 14:34:37

GRAZIE 1.000 ELIDE! BACIONI

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________