emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.221, on line 11, visite 5331, tot 28.388.170

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società
     ____________   

mer 06-01-2016 10:13, n.6996 - letto 29931 volte

“Voci di donne, tessitrici di storie e di vita”, successo per lo spettacolo che ha visto protagonista la Compagnia di Balletto di Benevento

Ieri al Teatro Massimo per l'organizzazione di Carmen Castiello


E' Libertango, eseguito dal vivo dall'ensemble "Novecento" diretta dal maestro Debora Capitanio, a dare il via a “Voci di donne, tessitrici di storie e di vita”, lo spettacolo che ha portato in scena la Compagnia di Balletto di Benevento con Giselle Marucci, Odette Marucci, Lucrezia Delli Veneri, Ilaria Mandato, Francesco Panebianco, Sandro Mattera e ben 120 allievi del centro Studi Carmen Castiello la cui direttrice ha anche curato le coreografie.
  ...segue
  

Elide Apice, eventi - letto 29931 volte

 
 

mar 05-01-2016 19:43, n.6995 - letto 7271 volte

Concerto dell'Epifania, per Natale Arcobaleno

Piccole variazioni al programma

Il Concerto dell'Epifania, previsto nell'ambito della rassegna Natale Arcobaleno, ha subito qualche modifica.
Il concerto prevede l'esecuzione di arie e brani strumentali di epoca barocca , con Raffaele Tiseo, Paolo Castellitto, Pierluigi Bartolo Gallo, Debora Capitanio, Federico Valerio, Gianni La Marca.
Non ci sarà la prevista partecipazione del baritono Davide Luciano che è stato costretto per esigenze artistiche a restare presso la Deutsche Oper di  ...segue
  

Enrico Cavallo, musica - letto 7271 volte

 
 

mar 05-01-2016 14:59, n.6994 - letto 6866 volte

Teatro Match - Il teatro come non lo avete mai letto

Diciotto grandi drammaturghi si confrontano in un tribunale dove ll lettore è l'unico giudice

L'idea è di quelle che capitano per caso, la capacità è stata realizzarla in breve tempo, il successo dell'iniziativa è stato ora consacrato da un libro.
Parliamo di “Teatro Match”, Il teatro come non l'avete mai letto, recita il sottotitolo, curato da Roberto D'Avascio e Gianmarco Cesareo, recentemente edito da iemme edizioni.
"Qualcosa di ludico”, racconta l'ideatore Cesario nel ricordare, in prefazione, i primi attimi del percorso e l’idea di organizzare incontri sulla drammaturgia.
Ma come fare a guadagnare pubblico e a renderlo consapevole delle scelte teatrali? Semplice, appunto farlo diventare parte attiva della messa in scena, eleggerlo a giudice insindacabile, permettere di giocare con i testi e le drammaturgie, dare giudizio nella contesa tra due drammaturghi.
Il tutto strutturato come in un'aula di tribunale con le arringhe a favore di questo o di quell'altro autore e il pubblico a decretare il successo di uno dei due.
Da Eschilo a Pinter, da Plauto a Ruccello, diciotto gli autori presi in considerazione e difesi da chi di teatro se ne intende per passione e per professione, fra i tanti l'ottimo Giulio Baffi con la sua difesa di Molière che in un gioco delle parti, affida al presidente dei critici teatrali le sue parole.
Convincenti le arringhe soprattutto dotte e appassionate e la  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 6866 volte

 
 

mar 05-01-2016 11:18, n.6986 - letto 7822 volte

Il mio diario di guerra, di Fausto Di Ruocco

Cronache dal fronte orientale, dal 4 ott 1942 al 3 mag 1943



Abbiamo deciso di pubblicare su Teatri e Culture "Il mio diario di guerra", di Fausto Di Ruocco.
Era il marito della signora Olga, figlia del dottore Casiello che abitava con la famiglia in Piazza Santa Sofia, nel palazzo che fa angolo con il Museo del Sannio che oggi è diventato proprietario del palazzo medesimo e del bellissimo giardino pensile che affaccia sulla piazza.

La signora Olga Casiello abitava a Benevento dove era persona molto stimata e benvoluta, e  ...segue
  

Enrico Cavallo, società - letto 7822 volte

 
 

mar 05-01-2016 08:19, n.6985 - letto 6772 volte

'La principessa con i baffi' al Mulino Pacifico la performance di Rita Pacilio

Le coreografie sono curate da StudioDanza94 di Carmen Pepe. Le musiche di Luigi Lombardi d’Aquino.

L'8 gennaio alle ore 20,00 al Teatro Mulino Pacifico di Benevento ( via Appio Claudio ) si terrà la performance della fiaba 'La principessa con i baffi' di Rita Pacilio con personaggi dal vivo, musiche, recitazione e danza.
Le coreografie sono curate da StudioDanza94 di Carmen Pepe. Le musiche di Luigi Lombardi d’Aquino. Si ringrazia l’Associazione Artisti Sanniti per la collaborazione e la Solot per l’ospitalità.
La performance "La principessa con i baffi", mio recente lavoro per bambini, prende il titolo dall’omonima fiaba edita Scuderi Edizioni, 2015.
Imparare a ‘stare nelle storie’ educa alla riflessione e all’esperienza creativa aiutando a prevenire fenomeni di stereotipia e di emarginazione sociale/culturale; infatti attraverso le immagini e le parole i piccoli lettori interagiscono con la memoria storica e con le proprie emozioni confrontandosi con l’alterità e con i propri stati d’animo che il testo narrato e rappresentato suscita”. (Rita Pacilio)

Rita Pacilio è poeta, scrittrice, performer, collaboratore editoriale.
Si occupa di poesia, di critica letteraria, di letteratura per l’infanzia, di metateatro e di vocal jazz.
È vincitrice del Primo Premio Poesia Edita della XXVII edizione del Premio Laurentum con l’opera “Gli imperfetti sono gente  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6772 volte

 
 

mar 05-01-2016 07:57, n.6983 - letto 6891 volte

Gli appuntamenti per la rassegna Natale Arcobaleno

Stasera al De Simone il secondo incontro della 2° Stagione Pianistica

Proseguono gli appuntamenti musicali, nella giornata di martedì 5 gennaio 2016, programmati all’interno del Cartellone «Note di Natale», la rassegna artistica promossa dal Conservatorio di musica di Benevento, giunta quest’anno alla sua seconda edizione.
Alle ore 19.00 di martedì 5 gennaio, presso il Teatro De Simone di Benevento, si svolgerà il secondo incontro della 2° Stagione Pianistica degli allievi delle Classi di Pianoforte del Conservatorio di Musica “Nicola Sala”, che vedrà alternarsi sul palcoscenico gli studenti di pianoforte impegnati nell’interpretazione di celebri pagine.
Ecco gli esecutori: Gaetano Rocco Paoletti, Alessandra Coduti, Emanuele Gentile, Erminia Catalano, Francesca D’Agostino, Rosa Iannelli, Dario Basso, Pietro Florio, Giovanna De Rosa.
Sempre martedì 5 gennaio, alle ore 18.00 presso la Chiesa di S. Martino di Cerreto Sannita (BN), si svolgerà il Concerto per voci ed organo, diretto dal M° Antonio Varriano, docente presso il “Nicola Sala”.
Nella prima parte si esibirà lo studente Davide Gagliardi all’organo con il seguente programma:Stanley J. : Voluntary op.5 n. 1 (Grave – Andante – Adagio – Vivace); Martini G.B.: Sonata sui flauti; Sperger J.: Tre sonate per organo (Andantino mosso- Cantabile- Allegro moderato); Zipoli D.: All’Offertorio- Elevazione in Do magg.- Pastorale.   ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6891 volte

 
 

mar 05-01-2016 07:53, n.6982 - letto 6691 volte

1^ BEFANA ROTARIANA – 2^ FESTA DEL SORRISO

Il 6 gennaio presso la Cittadella della Carità “Evangelii Gaudium” in via S. Pasquale

Serata di solidarietà per tutti i bambini quella che si svolgerà mercoledì prossimo, 6 Gennaio 2016, presso la Cittadella della Carità “Evangelii Gaudium” in via S. Pasquale, alle ore 17,00.
Il Rotary Club di Benevento, il Rotaract Club di Benevento, in collaborazione con l’Associazione “ilsorrisodimario in ricordo di mario zerella onlus” e la Caritas diocesana, organizzano la 1^ Befana Rotariana: un’autentica festa di giochi, regali, caramelle e gioia per vivere insieme momenti di autentica accoglienza e divertimento dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie, in particolare quelli meno fortunati e che soffrono situazioni di disagio dovute anche alle conseguenze dell’alluvione dell’Ottobre scorso.
L’iniziativa rotariana, fortemente voluta dal presidente Paolo Palummo, coincide quest’anno con la 2^ Festa del Sorriso dell’Associazione “ilsorrisodimario” che già lo scorso anno coinvolse decine di bambini con un divertente spettacolo ed una ricca lotteria che distribuì premi e regali, ed è stata subito condivisa dalla Caritas diocesana e dal direttore don Nicola De Blasio, che ha messo a disposizione i locali di via S. Pasquale.
Molti i giocattoli che stanno giungendo agli organizzatori e che la Befana distribuirà, appositamente impacchettati ed infiocchettati, a tutti i bambini che interverranno, con un pensiero speciale al  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6691 volte

 
 

lun 04-01-2016 08:18, n.6984 - letto 8689 volte  

Grandi emozioni con Filumena Marturano e Dummì Soriano

Convincente successo al San Ferdinando nell'interpretazione di Nello Mascia e Gloriana


foto estratta dal sito internet del teatro Stabile di Napoli
Ieri sera al San Ferdinando, teatro storico che fu di Eduardo De Filippo, è andata in scena Filomena Marturano, scritta proprio dal grande Eduardo nel 1946, nella edizione con Nello Mascia come regista ed attore.

E' la storia di una ex-prostituta che il ricco Domenico Soriano prende con sé in casa, pur continuando nella sua vita di  ...segue
  

Enrico Cavallo, Teatro - letto 8689 volte

 
 

lun 04-01-2016 15:15, n.6981 - letto 7107 volte

Il Paese dei Sogni e Anghingò. Ritornano le rassegne teatrali per ragazzi promosse da Teatro Eidos

Dal 10 gennaio prossimo al Teatro De Simone



Trenta anni di attività, dodici edizioni de Il paese dei Sogni, dieci per Anghingò: questi i numeri di Teatro Eidos che stamattina al De Simone ha presentato le due rassegne di teatro per ragazzi.
Ritornano alla antica sede, il Teatro de Simone, la XII edizione della Rassegna di Teatro per Ragazzi “IL PAESE DEI SOGNI” e la X di Anghingò – Scuola e i ringraziamenti sono tutti per l'assessore Raffaele Del Vecchio " che si è impegnato fino in fondo nella  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 7107 volte

 
 

lun 04-01-2016 14:15, n.6980 - letto 6849 volte

"Voci di donne", una nuova produzione firmata dal Centro Studi Carmen Castiello

Al Massimo il 5 gennaio



Domani, 5 gennaio, presso il Teatro Massimo di Benevento alle ore 19, andrà in scena "Voci di donne", una nuova produzione firmata dal Centro Studi Carmen Castiello, dedicata a cinque eccezionali figure femminili, Madre Teresa di Calcutta, Anna Frank, Audrey Hepburn, Evita Perón e Gelsomina del felliniano "La strada". Nell'incontrare sul palco questi personaggi indimenticabili, “donne tessitrici di storie e di vita”, le cui vicende straordinarie e singolari fanno da viatico  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6849 volte

 
 

lun 04-01-2016 14:11, n.6979 - letto 6792 volte

Andrea Iorio vince il Lingalad Photo Trail

Ha 21 anni, è di Benevento e studia Fisica a Pisa: con una foto scattata in Islanda, il giovane sannita svetta al primo posto nel concorso indetto dalla popolare folk-rock band lombarda, guidata dal romanziere Giuseppe Festa



Lingalad Photo Trail! Poco dopo l'uscita del nuovissimo disco Confini Armonici, pubblicato ancora una volta da Lizard Records, i Lingalad hanno indetto un concorso fotografico che ha raccolto una significativa partecipazione di autori: "Abbiamo pensato a un gioco tra amici e a un regalo per chi riuscirà a strapparci un sorriso (o una lacrima) con una fotografia ispirata al mondo dei Lingalad, alle tematiche della nostra musica o a qualche canzone in particolare.
Si  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6792 volte

 
 

dom 03-01-2016 13:56, n.6978 - letto 7194 volte

"Voci di donne" donne tessitrici di storie e di vita

Al teatro Massimo il prossimo 5 gennaio con la Compagnia di Balletto di Benevento


Ricercare il bello, educare alla bellezza, lanciare messaggi di cultura perché si riscoprano il senso di appartenenza e di civiltà, questi i propositi di "Voci di Donne"lo spettacolo proposto per il 5 gennaio prossimo, al Teatro Massimo, dalla Compagnia Balletto di Benevento, con Giselle Marucci, Odette Marucci, Lucrezia Delli Veneri, Ilaria Mandato, Francesco Panebianco, Sandro Mattera per le coreografie di Carmen Castiello.
Un progetto nato con intento didattico, ci conferma appunto Carmen Castiello,  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 7194 volte

 
 

sab 02-01-2016 20:46, n.6976 - letto 6339 volte

“Riflessioni multiple su musica e poesia tra medio evo ed età moderna"

Conferenza-concerto sulla storia della musica sacra occidentale con particolare attenzione alle tradizioni musicali beneventane

Il giorno 3 gennaio 2016 alle 18.30, presso la Chiesa della Ss Annunziata, in Via Annunziata, si terrà “Riflessioni multiple su musica e poesia tra medio evo ed età moderna”: conferenza-concerto sulla storia della musica sacra occidentale con particolare attenzione alle tradizioni musicali beneventane. L'evento, che vedrà protagonisti Luisa Nardini, professoressa associata di musicologia all’Università di Austin, Texas e l'ensemble vocale "I Cantori di Caudium", diretta dal maestro Pompeo Ferraro, è organizzato e promosso dall’associazione culturale log01, che ha per missione la promozione  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6339 volte

 
 

sab 02-01-2016 09:07, n.6975 - letto 6542 volte

Pianista Marco Carmine Rozza

Presso la Chiesa di Sant’Anna a Benevento, alle ore 19.30 di domenica 3 gennaio, si esibirà il pianista Marco Carmine Rozza, allievo della Classe di Pianoforte del M° Rosalba Novelli - titolare di cattedra presso il Conservatorio beneventano -, che eseguirà:
L. van Beethoven: Sonata op. 7 in Mi♭magg. (Allegro molto e con brio - Largo, con gran espressione - Scherzo: Allegro -Rondò: Poco allegretto e grazioso) e Sonata op. 101 in La magg. (Allegretto, ma non troppo - Vivace alla Marcia - Adagio, ma non troppo, con affetto –

Enrico Cavallo, comunicati - letto 6542 volte

 
 

 4897 schede - vai pag. ...prec 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 ...225...

 
   
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

ven 03-03-2017 12:59, n.9191

“Equality and Human Rights”, dal 6 marzo il progetto Erasmus all'ITI Lucarelli

Previste anche visite guidate alla scoperta delle bellezze di Benevento e della Reggia di Caserta


Tutto pronto all’ITI Lucarelli per l’inizio della settimana dedicata al progetto Erasmus Plus: “Equality and Human Rights”. Si comincia lunedì 6 marzo con l’accoglienza, presso  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6617 volte

 

ven 03-03-2017 12:53, n.9190

Al Manzoni di Caserta: IL GIOCO INFORMATICO CERTIFICA

L'iniziativa grazie alla Dirigente Scolastica Adele Vairo

La certificazione Microsoft Office Specialist denominata anche MOUS (Microsoft Office User Specialist) è un programma di certificazione internazionale completo, indirizzato a tutti coloro che utilizzano il computer ed è concepito in modo da testare e certificare la capacità di utilizzo delle  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6260 volte

 

gio 02-03-2017 14:45, n.9188

Archeoclub: ogni settimana la denuncia del degrado

E' l'idea del direttivo della sezione di Benevento


Il Consiglio Direttivo della locale Sezione di Archeoclub d'Italia ha deliberato di inviare settimanalmente una foto che sia indicativa del degrado delle emergenze storico monumentali della nostra  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6628 volte

 

gio 02-03-2017 14:40, n.9187

Prefettura: si riceve Maguelonne Dejeant-Pons, Segretaria esecutiva della Commissione Europea per il Paesaggio

L'incontro domani, 3 marzo

Venerdì 3 marzo, alle ore 10.00, il Prefetto di Benevento Paola Galeone, accoglierà al Palazzo del Governo Maguelonne Dejeant-Pons, Segretaria esecutiva della Commissione Europea per il Paesaggio.
La rappresentante del Consiglio d’Europa sarà a Benevento per la presentazione del volume  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6231 volte

 

gio 02-03-2017 14:31, n.9186

“IL PAESE DEI SOGNI”: in scena "Gedeone cuor di fifone"

Al De Simone domenica 5 marzo

“IL PAESE DEI SOGNI”, Rassegna di Teatro per Ragazzi, tredicesima edizione, presenta LA COMPAGNIA “LA MANSARDA” in Gedeone cuor di fifone di Roberta Sandias per la  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6663 volte

 

gio 02-03-2017 13:21, n.9185

Conservatorio Nicola Sala: Si inaugura l'anno accademico

Sabato 4 marzo presso l'Auditorium Sant'Agostino

Sabato 4 marzo 2017, alle ore 10.30, presso l’Auditorium Sant’Agostino a Benevento, si terrà il Concerto per l’Inaugurazione dell’Anno Accademico  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6770 volte

 

gio 02-03-2017 13:18, n.9184

PER UNA RICOSTRUZIONE STORICO-GIURIDICA DEL PROCESSO A GESÙ

AL DEMM IL 3 MARZO

Domani venerdì 3 marzo 2017 alle ore 11.00 nella Sala delle Conferenze del Dipartimento DEMM (Palazzo De Simone, Piazza Arechi II)  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6609 volte

 

gio 02-03-2017 08:55, n.9182

Osservatorio e monitoraggio del Galilei-Vetrone sui progetti di Rione Ferrovia

Una ricerca sul campo con fotografie e interviste nell’ambito dell’Open Coesione



Che fine fanno i fondi europei? A che punto sono le opere destinate allo sviluppo? L’Europa e l’Italia hanno lanciato da alcuni anni il progetto Open Coesione per monitorare  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6615 volte

 

mer 01-03-2017 16:26, n.9181

Quinta edizione del premio Internazionale Iside: entra in scena il senso della vita

Pubblicato il bando di patecipazione



L'Associazione Culturale Xarte, dopo i rilevanti successi delle   ...segue  

redazione, comunicati - letto 6694 volte

 

mer 01-03-2017 11:04, n.9180

“ Si può fermare l’orologio della vita?”, se ne parlerà nel corso del prossimo incontro di Stregati da Sophia

Al Teatro Massimo con Carlo Pappone, Aldo Masullo, Arcivescovo Felice Acrocca, . Luigi Glielmo

Il 3 Marzo 2017, alle ore 15,30, presso il Teatro Massimo, si terrà settimo appuntamento del 3° Festival Filosofico del Sannio, organizzato dall’Associazione culturale filosofica “  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6835 volte

 

mer 01-03-2017 10:41, n.9178

Al Mulino dei Piccoli in scena "Alcina e l’isola dell’inganno"

Domenica, alle 17, presso il Mulino Pacifico, la rassegna per bambini dai 3 ai 10 anni


Domenica 5 marzo, alle 17, presso il Mulino Pacifico di via Appio Claudio, torna “Il Mulino dei piccoli” con lo spettacolo “Alcina e l’isola dell’inganno”.
La rassegna  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6602 volte

 

mar 28-02-2017 17:18, n.9177

Futuridea: si presenta il libro “Paesaggi Rurali – Analisi, Percezione, Gestione sostenibile, Promozione"

Presso la sede di Futuridea in Contrada Piano Cappelle il prossimo 3 marzo


Sarà presentato Venerdi 3 Marzo alle ore 16:00 presso la sede di Futuridea in Contrada Piano Cappelle a Benevento il libro “Paesaggi Rurali – Analisi, Percezione, Gestione sostenibile, Promozione.   ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6794 volte

 

mar 28-02-2017 17:11, n.9176

III Stagione Orchestra Filarmonica di Benevento: rinviato il concerto «Il Soffio e la Corda», previsto per domenica 5 marzo

Appuntamento il 17 marzo all'Auditorium Sant'Agostino

Dopo il tutto esaurito dello scorso 20 febbraio 2017 presso l’Auditorium della Conciliazione a Roma, per il concerto di Gala dei cento anni della “Rotary Foundation”, l’Orchestra Filarmonica di Benevento si prepara al suo prossimo appuntamento.
Il concerto dal titolo «Il Soffio e la Corda»,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6301 volte

 

mar 28-02-2017 17:06, n.9175

Associazione Alumni Unisannio

Il 6 marzo la presentazione del nuovo sodalizio

Il giorno 6 Marzo p.v., alle ore 11:00, presso la sala Rossa delle Lauree sita in Piazza Guerrazzi 1 – Benevento, si terrà la conferenza stampa di  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6750 volte

 

mar 28-02-2017 17:01, n.9174

“Core e lengua”. Il volume racconta la scena HipHop campana, attraverso foto ed interviste dei protagonisti della scena rap della nostra Regione

Al Morgana il prossimo 2 marzo



  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6740 volte

 

mar 28-02-2017 10:03, n.9173

“Cosa fare e cosa evitare nella quotidianità e in caso di emergenza”.

Se ne parla all'AUSER

Giovedì 2 marzo 2017 alle ore 17.30, nella sede dell’Auser-Uselte, Viale Mellusi, 68 (Palazzo del Volontariato), Filomena Donato, architetto, vice dirigente del corpo nazionale dei WW.FF. in servizio presso il comando vigili del fuoco di Benevento interverrà in tema di sicurezza: “Cosa fare e  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6328 volte

 
gli ultimi commenti

n.637  Vincenzo Piroddi
17-07-2023 18:36:34

Salve mi chiamo Enzo Piroddi sono il cugino di Gerardo,dopo tanti anni dalla morte ricordo sempre con affetto il mio caro fratello, perché per me è stato più che un cugino. Ricordo la sua tenacia qualsiasi cosa intrapendesse, in primis...

n.636  Giustina Buonfino
13-05-2023 11:28:18

Concordo , poesia del dolore, diretta,senza pietismo, ricca d'amore

n.635  Simonetta Rivellini
20-03-2023 00:24:52

Concordo pienamente!

n.632  Enrico Cavallo
22-11-2022 17:07:26

uno dei ricordi più belli è nelle capacità "musicali" di Gaetano; aveva cantato in un complesso, ma la cosa più bella la faceva con l'elastico che teneva insieme i libri; lui lo legava intorno al banco ed allentando o tirando l'elastico...

n.604  Annamaria Gangale
04-09-2021 14:34:37

GRAZIE 1.000 ELIDE! BACIONI

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________