emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.244, on line 7, visite 7548, tot 28.390.388

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società
     ____________   

gio 05-11-2015 14:51, n.6589 - letto 6698 volte

SiAmoSannio: procede l'organizzazione dello spettacolo a favore degli alluvionati

Il 16 novembre al Teatro Massimo


Continua l’organizzazione dell’evento di beneficenza pro alluvionati sanniti “SiAmoSannio“, la serata artistica ideata da Massimo Contini, che si svolgerà lunedi 16 novembre 2015 al Teatro Massimo di Benevento, alle 20.30.
Si arricchisce il cast artistico della manifestazione a favore della Caritas diocesana retta da Don Nicola De Blasio, che prevede la presenza di: Angelo di Gennaro, Simone Schettino, Luca Abete ( da Striscia la Notizia), Anymore Vasco Rossi tribute band, Benevento  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6698 volte

 
 

gio 05-11-2015 14:39, n.6588 - letto 6743 volte

"Il tragico e la pietà" di Renè Girard e Michel Serres. Uscirà tradotto in Italia con EDB il prossimo 9 novembre

A cura di Roberto Alessandrini e Maurizio Rossi

Il grande antropologo e filosofo francese René Girard è morto all'età di 91 anni negli Stati Uniti.
A darne notizia è l’Università di Stanford in cui ha insegnato per molti anni che in un comunicato scrive: «Lo stimato professore francese di Stanfort, uno dei quaranta “immortali” della prestigiosa Accademia francese, è morto nella sua casa di Stanford questo mercoledì 4 novembre, dopo una lunga malattia».
I suoi testi, tradotti in tutto il mondo, «hanno offerto una visione audace e vasta della natura, della storia e del destino umano».
Il suo ultimo libro, Il tragico e la pietà, scritto con Michel Serres, uscirà tradotto in italiano il 9 novembre con EDB.

Per «comprendere l’incomprensibile del XX secolo» – i milioni di morti delle due guerre mondiali e lo sterminio del popolo ebraico nei campi nazisti – serve, a giudizio di Michel Serres, un modello «antropologico e tragico» come quello elaborato da René Girard.
Esso è incentrato sul carattere mimetico, cioè imitativo, del desiderio – un processo da cui derivano sia la trasmissione del sapere sia la violenza – e sul nesso che lega in modo inscindibile il sacro alla logica arcaica del sacrificio e al ruolo del «capro espiatorio».
  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6743 volte

 
 

gio 05-11-2015 12:32, n.6587 - letto 6702 volte

SANT'ILDEGARDA DI BINGEN: LA SIBILLA DEL RENO

Ai Morticelli per la rassegna SANTE, FILOSOFE E MEDICHESSE,

L'associazione CAAT Cultura Arte Ambiente e Territorio con la collaborazione delle associazioni la Gramigna e Benevento Longobarda, presenta la rassegna SANTE, FILOSOFE E MEDICHESSE, incontri culturali dedicati alla Sapienza femminile.
Il primo incntro si terrà presso "i Morticelli" ex Abbazia longobarda dei Santi Lupulo e Zosimo e poi cimitero dei bambini, al quartiere triggio e sarà incentrato sulla figura di SANT'ILDEGARDA DI BINGEN:LA SIBILLA DEL RENO.
Di seguito il programma dell'incontro: 8
novembre ore 10 "Ai morticelli"- quartiere Triggio Largo teatro romano 17.
Benevento SANT'ILDEGARDA DI BINGEN:LA SIBILLA DEL RENO. TRA SPIRITO SCIENZA e MUSICA
introduce Francesca Gerardo
DONNA SPIRITUALE E MISTICA Padre Luigi Carillo
LE MINIATURE: TRA NATURA E COSMOLOGIA Paolo Scalise
LE RICETTE CON LE ERBE DI ILDEGARDA Daniela Severgnini
L'incontro si concluderà con un assaggio di gustose ricette con le erbe di Ildegarda nella cornice di un giardino che le associazioni coinvolte insieme al FAI e alla cittadinanza stanno recuperando per trasformarlo in un Herbarium.
Invitiamo, dunque, tutti a portare una pianta (elenco delle piante verrà presto pubblicato) per il giardino che sta nascendo.

redazione, comunicati - letto 6702 volte

 
 

gio 05-11-2015 07:41, n.6586 - letto 6679 volte

Magnifico Visbaal: ritorna la rassegna magnifico Teatro con Cromosomie

Al Piccolo Teatro Libertà il 13 e il 14 novembre prossimi

Durante la tragica alluvione del 15 ottobre, una pozzetta presente all’interno dello spazio teatrale Magnifico Visbaal è scoppiata ricoprendo con più di 80 cm di fango e acqua tutte le strutture della sala, faticosamente messe su.
Proprio poche settimane prima erano stati ultimati i lavori per la costruzione di un palco nuovo, gradinate più capienti, camerini accoglienti per le compagnie e ampliato l’impianto audio e luci.
Tutto è andato perso, lasciando tanta disperazione in noi che avevamo investito lavoro, soldi e forze in quel sogno che si era realizzato, e che improvvisamente è stato completamente distrutto. I
l pavimento dell’immobile ha ceduto, ogni tipo di agibilità revocata e, a tutt’oggi, appare impossibile recuperare la sede originale del Magnifico Visbaal.
Ma la rassegna Magnifico Teatro non si ferma grazie al sostegno del Comune e in particolare dell'Assessorato alla Cultura che ci mette a disposizione il Piccolo Teatro Libertà per i prossimi spettacoli.
Chiaramente, il pur preziosissimo prestito dall’assessore alla cultura Raffaele Del Vecchio che ringraziamo, non potrà comunque far sì che molteplici attività della compagnia (produzione spettacoli e laboratori) si possano realizzare. Stiamo lavorando affinché il nostro sogno continui.
Dopo aver cercato di salvare quel poco che era rimasto  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6679 volte

 
 

mer 04-11-2015 20:48, n.6585 - letto 6332 volte

Conferenza stampa di presentazione del concerto regionale di solidarietà per l’emergenza alluvione

Venerdì 6 al Nicola Sala

Il Conservatorio Nicola Sala di Benevento, sarà capofila di un progetto musicale di solidarietà per una raccolta di fondi da destinare all’emergenza alluvione, che ha devastato il Sannio.
L’iniziativa è promossa dalla Regione Campania e dal Comune di Benevento e sarà effettuata in sinergia con gli altri Istituti di Alta Formazione Musicale campana: Napoli, Avellino e Salerno, e con la collaborazione anche dell’Accademia delle Belle Arti di Napoli che si occuperà di ideare un segno grafico per i manifesti e le brochure. I
l progetto, che vede la partecipazione attiva di tutte  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6332 volte

 
 

mer 04-11-2015 20:42, n.6584 - letto 6340 volte

Alluvione: il comune di In collaborazione Petruro Irpino ha attivato una raccolta fondi

In collaborazione con la Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo e “No vuol dire no” Associazione Promozione Sociale

Il Comune di Petruro Irpino, in collaborazione con la Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo e “No vuol dire no” Associazione Promozione Sociale, ha attivato una raccolta fondi a sostegno delle zone della Città di Benevento duramente colpite dall’alluvione del 15 ottobre scorso. Per l’iniziativa sono stati distribuiti, accompagnati da note informative per la trasparenza dell’azione solidale, dei salvadanai che si potranno trovare presso le attività commerciali del territorio comunale, la sede del Municipio in via Ten. Ettore Capozzi e alla Parrocchia di San Bartolomeo Apostolo.  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6340 volte

 
 

mer 04-11-2015 20:38, n.6583 - letto 6753 volte

INCONTRO CON L’ASTRONAUTA MAURIZIO CHELI E PRESENTAZIONE DI “Tutto in un istante”

IL 10 NOVEMBRE Aula Magna – Università degli studi Giustino Fortunato di Benevento

L’Università degli studi Giustino Fortunato di Benevento organizza per la giornata di martedì 10 Novembre alle ore 9.30 e alle ore 11.00 l’incontro con l’Astronauta Maurizio Cheli – docente di aeromobili ed impianti di bordo all’Unifortunato, che per l’occasione presenterà la sua recente autobiografia “Tutto in un istante” – Le decisioni che tracciano il viaggio di una vita.
Vista la grande partecipazione degli studenti e le numerose richieste da parte degli Istituti Scolastici, la giornata prevede due appuntamenti alle ore 9.30 e alle ore 11.00, sempre nell’aula Magna dell’Università degli studi Giustino Fortunato di Benevento. Pilota sperimentatore, astronauta e imprenditore, Maurizio Cheli condivide volentieri le sue esperienze nell'ambito di conferenze e seminari aziendali. In questo libro, unico nel suo genere, egli narra, con il tono di un amico che vi racconta una storia, le tappe fondamentali del suo incredibile percorso professionale che sono in seguito analizzate da Marianne Merchez.
Questa biografia diventa così non solo una fonte di informazioni ma anche e soprattutto di riflessione sul nostro cammino personale nella vita e nel mondo del lavoro in particolare. L'avventura aeronautica e spaziale è una grande avventura umana e scoprirete, molto rapidamente, nel corso della lettura, che questa esperienza  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6753 volte

 
 

mer 04-11-2015 15:41, n.6581 - letto 8385 volte

“Le pietre fossili maestri muti”, il libro di Luciano Campanelli

Ieri la presentazione a Villa Betarice


Si intitola “Le pietre fossili maestri muti”, edizioni Aracne, il nuovo libro di Luciano Campanelli, presidente della Onlus "Un Futuro a Sud", presentato ieri a Villa Beatrice in un incontro per la “Settimana della Terra” organizzato con il patrocinio del Fai di Benevento e del Circolo Arcadia.
Dopo i saluti di Patrizia Bonelli Capodelegazione Faie Alberto Febbraro, presidente di Arcadia, la consegna delle targhe della X edizione del premio Ciro, al professore Mario Pedicini,  ...segue
  

Elide Apice, Incontri - letto 8385 volte

 
 

mer 04-11-2015 12:56, n.6580 - letto 6598 volte

Conoscere e capire l’Hortus Conclusus

Un nuovo appuntamento con l’Archeo Club


Chi conosce e comprende bene quel meraviglioso sito nascosto (in fondo al caratteristico vico Noce) costituito dall’Hortus Conclusus?
Per iniziativa dell’Archeo Club di Benevento, domenica prossima alle 11, si procederà ad una passeggiata culturale all’interno dell’orto che ospita numerose opere del noto artista sannita Mimmo Palladino.
Ad illustrare Il significato delle singole opere con i loro misteriosi messaggi che fanno riferimento alla nostra storia e alle nostre leggende  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6598 volte

 
 

mer 04-11-2015 08:33, n.6579 - letto 6763 volte

"Il viaggio di Carlotta": cresce l'attesa per l'evento organizzato dal Nicola Sala

Appuntamento giovedì 5 novembre all'Auditorium Sant'Agostino


Cresce l’attesa per l’evento realizzato dal Conservatorio di Musica «Nicola Sala» di Benevento, dedicato alla memoria di Carlotta Nobile, promettente violinista e apprezzata storica dell'arte prematuramente scomparsa. Giovedì 5 novembre, alle ore 19.00, presso l’Auditorium Sant'Agostino sarà presentato “Il viaggio di Carlotta”, azione semiscenica su testi di Carlotta Nobile e musiche di Maurice Ravel, Pietro Picchi, Claudio Gabriele, Silvia Colasanti e Gianluca Podio, spettacolo  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6763 volte

 
 

mer 04-11-2015 08:29, n.6578 - letto 6646 volte

“Madre Terra”, la performance di ragazzi del Telesi@

Si avvia una raccolta fondi pro alluvionati

Il 15 Ottobre la nostra Terra è stata offesa da un’onda di fango .
La terra è diventata fango e le acque sono diventate onde. Rimanere  in silenzio senza raccontare l’orrore, guardare  assistendo senza allungare una mano non  possono essere atteggiamenti della Scuola  se con essa intendiamo un  luogo di formazione umana.
Il 6 Novembre alle 19,30 presso il Cinema Modernissimo, i  ragazzi del Telesi@ hanno deciso di mettere a disposizioni le loro doti artistiche per  dare voce alla “Madre Terra”, in un performance teatrale e music le che vuole essere un invito alla riflessione e alla partecipazione civile. 
Accogliendo le richieste di alcuni  studenti e  docenti, si è avviata una raccolta fondi che sarà effettuata attraverso la raccolta di un contributo minimo di 10,00 da destinare ad azioni di sostegno sul nostro territorio.Il 15 Ottobre la nostra Terra è stata offesa da un’onda di fango.
La terra è diventata fango e le acque sono diventate onde.
Rimanere  in silenzio senza raccontare l’orrore, guardare  assistendo senza allungare unmano non  possono essere atteggiamenti della Scuola  se con essa intendiamo un luogo di formazione umana.
Il 6 Novembre alle 19,30 presso il Cinema Modernissimo ,i  ragazzi del Telesi@ hanno deciso di mettere a disposizioni le  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6646 volte

 
 

mer 04-11-2015 08:24, n.6577 - letto 7135 volte

Palestra della Accademia Olimpica Beneventana di scherma: contributo per la riattivazione da parte del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Gior

Il Marchese Don Pierluigi Sanfelice di Bagnoli ha visitato i locali della palestra


Martedì 3 novembre, alle ore 11.30, il Delegato per la Campania del Sacro Ordine Costantiniano di San Giorgio, Marchese Don Pierluigi Sanfelice di Bagnoli, accogliendo l’invito di Massimo Contini Cavaliere di Merito dell’Ordine Costantiniano stesso, ha visitato i locali della palestra ubicata presso il “Palatedeschi” di Benevento, ora provvisoriamente utilizzata dagli atleti dell’Accademia Olimpica Beneventana di scherma in luogo di quella dell’istituto  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 7135 volte

 
 

mar 03-11-2015 15:38, n.6576 - letto 6648 volte

PROGETTO “ RICOSTRUIAMO UNA SCUOLA” A FAVORE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “G. MOSCATI”

Il Club Inner Wheel di Benevento propone una raccolta fondi a favore dell'I.C. Moscati

Le Socie del Club Inner Wheel di Benevento di fronte al disastro che ha così gravemente colpito la Città e il Sannio, desiderano testimoniare la propria solidarietà agli alluvionati e partecipare in parte alla ricostruzione.
Nel più autentico spirito innerino e richiamando il tema internazionale Happier Future, desideriamo rivolgere il nostro intervento alla ricostruzione di una scuola con il progetto                                                    
                                         
  1 socia = 1euro

                                                IBAN  : IT96N0530815001000000010703
Per questo motivo, abbiamo chiesto la collaborazione di tutte le socie del Distretto formato
dalle Regioni Campania. Basilicata e Puglia che hanno aderito con entusiasmo.
Il progetto come si evince dalla locandina ha per scopo: ridare ai ragazzi la loro scuola,
per cui si è pensato che i fondi raccolti saranno devoluti alla scuola secondaria di primo
grado dell’Istituto Comprensivo  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6648 volte

 
 

mar 03-11-2015 12:53, n.6575 - letto 7982 volte

#fuoridalfango, il progetto di solidarietà proposto dalla Caritas

Questa mattina la presentazione a San Pasquale


Si  chiama #fuoridalfango il progetto proposto dalla Caritas di Benevento per tentare di alleviare i disagi dei tanti vittime della recente alluvione.

Questa mattina, presso la sede di San Pasquale, la conferenza di presentazione alla quale hanno partecipato l’arcivescovo Andrea Mugione,  don Nicola De Blasio, direttore della Caritas locale; don Andrea La Regina incaricato  ...segue  

Elide Apice, società - letto 7982 volte

 
 

 4898 schede - vai pag. ...prec 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 ...253...

 
   
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

ven 09-12-2016 08:30, n.8750

BURRACO PRO-TERREMOTATI

DOMENICA 11 DICEMBRE A PALAZZO PAOLO V

Importante evento benefico domenica prossima, 11 Dicembre, a Palazzo Paolo V. I Club di service del territorio, Lions Club Benevento Host, Rotary Club  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6686 volte

 

ven 09-12-2016 08:15, n.8749

Un gradito ritorno al morgana quello del quartetto rock laziale IL Dono, che porta live il suo ultimo lavoro

Appuntamento stasera al Morgana


Daniele Cedroni (voce, testi, composizione, melodia, chitarre) Andrea Fatale (chitarre, composizione ) e Riccardo Marinelli (Batteria, basso, produzione ) hanno subito durante le registrazioni,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6670 volte

 

gio 08-12-2016 10:28, n.8745

Al via oggi la XVII edizione di MusiCometaSannio: quattro eventi tra musica e teatro gennaio

Fino al 12 gennaio ad Airola




Domani, 8 dicembre 2016, il soprano M° Federica Pagliuca e la pianista M° Raffaella Rossi apriranno con un concerto da camera, in programma alle 19   ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6701 volte

 

gio 08-12-2016 09:10, n.8744

Artelesia FilmFestival: il 17 dicembre il Gran Galà

L'iniziativa è gemellata con Telethon- BNL Benevento

Mentre continuano i matinées del cinema dedicati agli studenti e ai docenti in qualità di giurati, è stato reso noto il programma delle serate finali del Social Film Festival.
L'evento si aprirà il 16 dicembre con la presentazione di UN BACIO EXPERIENCE- Un progetto tra scuola e cinema per la lotta al bullismo- e la proiezione gratuita per gli studenti del film "Un bacio" di Ivan Cotroneo, alle ore 10.00 presso il cinema Gaveli di Benevento. Dalle ore 18:00, presso il Teatro De Simone, Piazza Arechi II, si potrà assistere alla proiezione integrale dei film e dei cortometraggi finalisti del concorso. Sabato 17 Dicembre, sempre presso il "Teatro De Simone", dalle ore 16 alle 18, si svolgerà uno stage cinematografico a cura del regista Alessandro Zizzo. Seguirà la presentazione del libro "Sulla corsia degli 80" di Matteo Bonadies , scrittore e  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6715 volte

 

gio 08-12-2016 09:04, n.8743

Bukò Circolo virtuoso

Ecco il programma degli eventi


Mercoledì 7 Dicembre 2016, Start h 21:30
Fabio Fasano Trio, live music
Circolo Virtuoso Bukó, Via Stanislao Bologna 30, Benevento

Il racconto  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6645 volte

 

mer 07-12-2016 15:55, n.8740

presenta La Casa di Giuseppe presenta Il recital “IO CI SONO"

In collaborazione con il laboratorio di musical Ademàs per la direzione artistica Antonella Strumolo

L'Associazione Famiglie Adottive “La Casa di Giuseppe” l'11 dicembre 2016 alle 20 presenta, presso il santuario Sacro Cuore di Benevento, il recital dal titolo “Io ci  ...segue  

redazione, comunicati - letto 6800 volte

 

mer 07-12-2016 14:58, n.8739

LIMITI: IL GRAN FINALE

Presentazione del diario di bordo


Martedì 13 dicembre, alle 18, presso il Mulino Pacifico di via Appio Claudio, si terrà l’evento di chiusura del progetto Limiti (a cura di Motus – Solot, finanziato  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 7029 volte

 

mer 07-12-2016 08:15, n.8737

Vincenzo Costantino "Cinasky" in STORIE DI NATALE

AL MORGANA - GIOVEDI' 8 DICEMBRE - ore 21


Il poeta contemporaneo VINCENZO COSTANTINO "CINASKI", in occasione del suo spettacolo teatral musicale al Morgana, sarà accompagnato al piano dall'amico e maestro PASQUALE PEDICINI.
Un  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6976 volte

 

mar 06-12-2016 14:56, n.8736

Un@normaleFamiglia - Favola musicale

Al Teatro Massimo il nuovo lavoro di Antonio Coppolaro

Sarà portata in scena al Teatro Massimo, il prossimo 7 dicembre alle 21.00 e l’8 alle 17 e alle 21.00, la Favola musicale scritta da Antonio Coppolaro.
Questa commedia  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6805 volte

 

mar 06-12-2016 14:50, n.8735

Presentato il progetto “GESESA illumina la storia del Sannio”

Domani alle 17 sarà inaugurata la nuova illuminazione dell’Arco di Traiano e, a seguire, quella di S. Sofia


Presentato stamani a Palazzo Mosti il progetto “GESESA illumina la storia del Sannio” che, a partire da domani, consentirà nelle ore notturne di fruire, attraverso una  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6713 volte

 

mar 06-12-2016 14:41, n.8734

Vaga Show al Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio

Terzo appuntamento della Stagione teatrale


Sabato 10 Dicembre alle ore 21, ci sarà il terzo appuntamento della Stagione Teatrale Cilindro Nero, diretta da Angelo Sateriale, presso l’Auditorium Cilindro Nero di San Giorgio del  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6970 volte

 

lun 05-12-2016 10:45, n.8731

Teatro Eidos: si conclude il laboratorio teatrale "Esplorare per Esprimere"

Mercoledì 7 dicembre a Forcella - Napoli la messa in scena de "Il vestito nuovo dell'imperatore"



Si conclude il laboratorio teatrale “Esplorare per Esprimere” rivolto ai bambini del quartiere di Forcella realizzato da Teatro Eidos all’interno del progetto “La cantata dei giorni  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6721 volte

 

lun 05-12-2016 10:36, n.8730

“Per Francesco Carnelutti A cinquant'anni dalla scomparsa”. Conversazione con Gianluca Tracuzzi

Alla fondazione Gerardino Romano il prossimo 7 dicembre


Mercoledì 7 dicembre, alle ore 18.30, la Fondazione Gerardino Romano, presso la sede sociale di Piazzetta G. Romano 15, Telese Terme (BN), accoglie il prof. Gianluca Tracuzzi.   ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6833 volte

 

lun 05-12-2016 10:31, n.8729

Orchestra Filarmonica di Benevento: un appello perché i giovani musicisti possano svolgere al meglio il loro lavoro

Pronto il cartellone della terza stagione concertistica


“La giovane orchestra di Benevento è piena di energia e voglia di suonare. Cantare con loro mi rallegra sempre perché si vede che hanno tanta voglia di creare qualcosa di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6673 volte

 

dom 04-12-2016 16:43, n.8725

Incontro con Amleto de Silva - ("Senza Olio di Palma")

Appuntamento alla libreria Il Bibliofilo il prossimo 9 dicembre


Alla libreria Il Bibliofilo di San Giorgio del Sannio, il prossimo 9 dicembre, alle 18:00, presentazione dell'ultimo libro di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6658 volte

 

dom 04-12-2016 08:15, n.8722

Grande coinvolgimento nelle Mattinate FAI per le scuole.

I ringraziamenti dell’associazione.


La Delegazione FAI Benevento ha constatato, ancora una volta, un esito soddisfacente per le Mattinate FAI per le scuole, l’ultimo grande evento organizzato per il 2016, che si è concluso lo scorso  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 6759 volte

 
gli ultimi commenti

n.637  Vincenzo Piroddi
17-07-2023 18:36:34

Salve mi chiamo Enzo Piroddi sono il cugino di Gerardo,dopo tanti anni dalla morte ricordo sempre con affetto il mio caro fratello, perché per me è stato più che un cugino. Ricordo la sua tenacia qualsiasi cosa intrapendesse, in primis...

n.636  Giustina Buonfino
13-05-2023 11:28:18

Concordo , poesia del dolore, diretta,senza pietismo, ricca d'amore

n.635  Simonetta Rivellini
20-03-2023 00:24:52

Concordo pienamente!

n.632  Enrico Cavallo
22-11-2022 17:07:26

uno dei ricordi più belli è nelle capacità "musicali" di Gaetano; aveva cantato in un complesso, ma la cosa più bella la faceva con l'elastico che teneva insieme i libri; lui lo legava intorno al banco ed allentando o tirando l'elastico...

n.604  Annamaria Gangale
04-09-2021 14:34:37

GRAZIE 1.000 ELIDE! BACIONI

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________