emozioni, informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società 

pag.30, on line 4, visite 14872, tot 28.373.268

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ _________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ ________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
__ __
Home
Mobile
Contatti
Meteo
Cerca
Cookies
Youtube
Facebook
Statistiche
Privacy
i loved BCS
Agenda
Login
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
_____________________________________________________________________________
Teatri e Culture - informazioni e commenti su teatro, cultura, arte, società
     ____________   

sab 02-04-2022 17:41, n.13725 - letto 896 volte

Obiettivo T: Disintegrazione (EST) ci parla del senso di disagio dell'umanità

In scena ieri al Mulino Pacifico

DISINTEGRAZIONE,è un percorso sonoro e visivo, tutto in forma live, ispirato da David Bowie, Marilyn Monroe, J. C. Ballard, the Cure, Sarah Kane, Baudelaire e da una preghiera in onore della Santissima Muerte messicana. Questo nella sinossi dello spettacolo in scena ieri al Mulino Pacifico per la rassegna Obiettivo T.
Dalle parole ai fatti, però, è stato un immergersi in suoni e immagini destabilizzanti filtrate da un velo a coprire la scena dove la protagonista, Ilaria Delli Paoli,  ha prestato la sua voce agli incubi del mondo contemporaneo in un tentativo di Electroshock therapy [EST].
Il progetto nato durante il lockdown e curato da Paky Di Maio è una sperimentazione osata oltre i limiti che ha fuso teatro, musica e visual art, quest’ultima affidata a Francesco Zentwo Palladino, temi che hanno attraversato miti sacri dell’arte da Bowie a Monroe, hanno incrociato tradizioni, come la Santa Muerte messicana, hanno soprattutto parlato del senso di disagio e di inadeguatezza dell’uomo contemporaneo, lo stesso senso di  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 896 volte

 
 

gio 31-03-2022 22:38, n.13721 - letto 599 volte

"America non torna più" di Giulio Perrone

Per la rubrica Letto per voi

È un libro coraggioso e coraggio ha Giulio Perrone nel raccontarsi mettendo a nudo sentimenti e pensieri, sensi di colpa e sconfitte, scavando in un dolore tenuto nascosto, forse negato, che prepotentemente torna a galla.
Un lungo percorso di memoria di fronte a un padre morente di cui l’autore racconta la storia accostandola alla sua storia di crescita, attraverso quel rapporto non sempre avvertito come sereno.
Un padre e un figlio che si sono parlati poco, che si sono molto amati senza forse nemmeno rendersene conto e che la morte ormai sembra avvicinare.
Ed è un essere inghiottiti in una spirale di pensieri, dolori, risentimenti, parole non dette, parole da dirsi, parole che restano chiuse in gola, senso di inadeguatezza, voglia di essere altrove.
Un libro che sembra essere nato dalla preciso desiderio di liberarsi da quelle catene di angoscia malnascoste e che alterna le storie contemporanee a quelle del recente passato del padre ponendo confronto i due diversi modo di essere.
Conosceremo, così, amici di gioventù dai nomi  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 599 volte

 
 

gio 31-03-2022 12:33, n.13718 - letto 961 volte

Premio Strega 2022: ecco la dozzina che sarà a Benevento nel prossimo mese di giugno

Annunciata anche la cinquina dello Strega europeo


Appena annunciata nel corso di una conferenza stampa dalla Camera di Commercio di Roma la dozzina del Premio Strega 2022 i cui autori saranno presenti a Benevento nel prossimo mese di giugno.
Ecco i titoli:
Alessandra Carati, E poi saremo salvi (Mondadori)
Alessandro Bertrante, Mordi e fuggi (Baldini+Castoldi)
Claudio Piersanti, Quel maledetto Vronskj (Rizzoli)  ...segue
  

Elide Apice, Premio Strega 2022 - letto 961 volte

 
 

mer 30-03-2022 08:39, n.13717 - letto 552 volte

"Alle pendici del Vesuvio", Elena Nugnes presenta il suo ultimo libro

Venerdì primo aprile al Convento di San Felice

Culture e Letture aps ha aderito al programma culturale “Ci vediamo a San Felice” posto in essere dalla Cna – pensionati di Benevento in collaborazione con la Soprintendenza di Benevento.
Venerdì 1 aprile, alle 17.30, nella splendida cornice dell’ex convento di San Felice, dove è conservato anche il celebre reperto fossile di Ciro, il cucciolo di dinosauro ritrovato a Pietraroja, incontreremo Elena Nugnes per la presentazione del suo ultimo libro, “Alle pendici del Vesuvio. Una saga familiare”.
Con lei dialogheranno Elide Apice e Marina Caiazzo, mentre le letture saranno affidate a Francesco Recupito.
L’incontro si svolgerà nel pieno rispetto della normativa anticovid.

Questa la sinossi del libro:
Il romanzo narra contemporaneamente le vicende di due famiglie, una napoletana e l'altra del casertano. Lo sfondo storico è uno dei più drammatici del secolo scorso.
Gli avvenimenti della  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 552 volte

 
 

lun 28-03-2022 13:55, n.13714 - letto 584 volte

“Obiettivo T”: ecco un nuovo appuntamento della Stagione Teatrale della Solot

Al Mulino Pacifico venerdì 1 aprile


Venerdì 1° aprile, alle ore 20.30, presso il Teatro Mulino Pacifico, si terrà il quinto appuntamento di “Obiettivo T”, storica stagione teatrale promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento, con il coordinamento artistico di Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia, giunta quest’anno alla sua ventottesima edizione.
Disintegrazione splendida magnetica electric machine, questo il titolo dello spettacolo in programma, un progetto di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 584 volte

 
 

dom 27-03-2022 12:21, n.13713 - letto 876 volte

“Con tutto il mio cuore rimasto” di Rosario Palazzolo

Per la rubrica Letto per te

Un lungo grido di rassegnato dolore nella lettera che Concetto Acquaviva, 13 anni, consegna al lettore in “Con tutto il mio cuore rimasto” (Arkadia, 2021) di Rosario Palazzolo.
Un libro, intenso, immenso, potente come può esserlo solo il dolore di un bambino che conosce la verità che non gli fanno dire.
Una lettera semplice e di profonde intuizioni indirizzata a gesù, volutamente in minuscolo come con la lettera minuscola saranno i nomi di tutti gli adulti colpevoli di non voler ri-conoscere il vero che è palese a tutti e che si tenta di nascondere e che Concetto conosce con tutto il suo peso.
Intorno a lui una madre, un padre, un fratello, un prete e due tragedie che narrerà con tutto il carico di emozioni che si porta dentro.
Concetto ha dolcezza infinita e perspicacia da vendere, chiuso in un luogo buio e irraggiungibile, guardato a vista da due donne (lui chiama strega la più anziana), trova sfogo e mai speranza di sopravvivere in un quaderno  a quadretti, “scusa gesùu!”, e la scrittura sarà lenimento per il suo  ...segue
  

Elide Apice, Premio Strega 2022 - letto 876 volte

 
 

mar 22-03-2022 10:00, n.13710 - letto 570 volte

Stregonerie: Antonella Cilento e Valeria Parrella leggono "Poveri e semplici" di Anna Maria Ortese

Il 26 marzo allo Spazio Strega


Sabato 26 marzo, alle ore 18:30, proseguono da Strega Alberti a Benevento gli incontri di “Stregonerie - Premio Strega tutto l’anno”, la rassegna letteraria dedicata ai capolavori del Premio Strega, a cura di Isabella Pedicini e Melania Petriello in sinergia con Strega Alberti e Fondazione Goffredo e Maria Bellonci.
Dopo l’appuntamento con Viola Ardone dedicato a “Ninfa Plebea” di  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 570 volte

 
 

lun 21-03-2022 13:36, n.13708 - letto 528 volte

Solot, torna la stagione teatrale per bambini al Mulino Pacifico

Domenica 27 marzo, alle ore 18.00, al Mulino Pacifico


Domenica 27 marzo, alle ore 18.00, torna il Mulino dei Piccoli con lo spettacolo per bambini dai 6 ai 10 anni di età, “Diventa re”, una produzione Murìcena Teatro.
La rassegna, promossa dalla Solot e da I due della città del sole, giunge quest’anno alla sesta edizione, mutando leggermente il format tradizionale che prevedeva interazioni dirette tra pubblico e attori, un laboratorio interattivo post spettacolo e una merenda biologica, per poter adeguarsi  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 528 volte

 
 

lun 21-03-2022 07:41, n.13707 - letto 841 volte

“Le Grandi Pagine Strumentali” per il quarto appuntamento della rassegna dell'Accademia di Santa Sofia

Gli apuntamenti all'Auditorium SantAgostino


 
Giunta al suo quarto appuntamento, continua con grande successo la Stagione Concertistica 2022, progettata da Accademia Santa Sofia in sinergia con Università degli Studi del Sannio, sotto la direzione artistica di Filippo Zigante e Marcella Parziale, e la consulenza scientifica di Marcello Rotili, Massimo Squillante e Aglaia McClintock.
Sabato 19 marzo sempre nell’ Auditorium Sant’Agostino di Benevento la rinomata Orchestra da  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 841 volte

 
 

sab 19-03-2022 08:42, n.13704 - letto 767 volte

“Lampedusa beach” ed è subito apnea

Ieri al Mulino Pacifico per Obiettivo T


La scena è quasi claustrofobica, uno spazio ridotto circondato da pareti evanescenti, al centro  Shauba (una emozionante Valentina Elia) che si lascia trasportare dal flusso delle correnti.
Sta scendendo in fondo al mare, quel mare che la separa dal sogno di Lampedusa e dal desiderio di una vita normale.
Inizia così Lampedusa Beach, produzione de I due della città del sole, il monologo teatrale di Lina Prosa, per la  ...segue
  

Elide Apice, Teatro - letto 767 volte

 
 

lun 14-03-2022 20:37, n.13696 - letto 589 volte

“Obiettivo T”: in scena Lampedusa Beach

Venerdì 18 marzo al Mulino Pacifico


Venerdì 18 marzo, alle ore 20.30, presso il Mulino Pacifico, si terrà il quarto appuntamento di “Obiettivo T”, storica stagione teatrale promossa dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento, con il coordinamento artistico di Michelangelo Fetto e Antonio Intorcia, giunta quest’anno alla sua ventottesima edizione.

“Lampedusa Beach”, questo il titolo dello spettacolo in programma, prodotto da I due della città del sole, scritto  ...segue  

redazione, comunicati - letto 589 volte

 
 

lun 14-03-2022 08:27, n.13695 - letto 772 volte

Orchestra Filarmonica Benevento: ottima la prima

Alla Spina Verde il concerto inaugurale dell’VIII stagione con Luigi Piovano


“Nutrimento per l’anima”, così Luigi Piovano che ieri, all’Auditorium Spina Verde, ha diretto l’Orchestra Filarmonica Benevento in "Overture", primo dei tanti appuntamenti in musica che accompagneranno i beneventani (e non solo) nei prossimi mesi.
Un concerto ricco di emozioni e suggestioni iniziato con il concerto n.1 per violoncello ed orchestra in la minore di Saint Saëns.e continuato con la Sinfonia n. 31 in re maggiore,  ...segue
  

Elide Apice, musica - letto 772 volte

 
 

gio 10-03-2022 14:43, n.13689 - letto 589 volte

"Solo una canzone" di Roberto Livi

Per la rubrica Letto per voi

Un libro che alterna la malinconia alla rassegnazione e al divertimento, apparentemente leggero, ma ricco di spunti di riflessione, “Solo una canzone “ (Marcos y Marcos) di Roberto Livi ha in sé la piacevolezza di un libro brillante,            ma è al contempo triste.
Un uomo irrisolto che ha ereditato dai suoi genitori un ristorante che non va più bene (e le pessime recensioni ai suoi piatti surgelati ne sono testimonianza), una moglie che a differenza sua ha studiato ed è paleontologa con la quale le cose non scorrono tranquillamente, il sogno nel cassetto di scrivere una canzone, ma proprio quella che ha già in mente e che all’ascolto faccia accapponare la pelle dai brividi, questo è tutto il mondo del protagonista che in 27 brevi capitoli indaga il suo animo e la sua vita dalla quale esce sconfitto, mentre all’orizzonte si leva una speranza di vita migliore.
E sarà solo in quel momento che quella canzone di cui a sera, da solo, osava accennare solo qualche nota, diventa ciò che aveva inseguito per una vita assurgendo a metafora di speranza.
  ...segue
  

Elide Apice, letto per voi - letto 589 volte

 
 

gio 10-03-2022 14:28, n.13686 - letto 1173 volte

OFB: pronta l'ottava stagione tra tradizione e novità

Si inizia domenica 13 marzo


Tra innovazione e tradizione con apertura a tante nuove collaborazioni e la conferma di quelle storiche, si annuncia aperta all’internazionalità l’ottava stagione dell’Orchestra Filarmonica di Benevento presentata questa mattina all’Auditorium della Spina Verde da Maya Martini, Emilio MOttola e Vittorio Coviello.
Il cartellone porta la firma del direttore artistico Beatrice Rana novità che ne fanno  ...segue
  

Elide Apice, concerti - letto 1173 volte

 
 

 4904 schede - vai pag. ...prec 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 ...43...

 
   
 
seleziona una categoria
 
Comunicati

mar 31-08-2021 21:12, n.13537

C’ERA UNA VOLTA NEL CIELO

Incontro con l’astrofisico Massimo Capaccioli


Sabato 4 settembre alle ore 18,30 L’Associazione Massimo Rao incontra l’astrofisico Massimo Capaccioli, in una serata all’insegna delle  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 732 volte

 

mar 31-08-2021 12:22, n.13536

Per "Metti una sera d'estate" si presenta il òlibro di Francesco Morante

Il 3 settembre a La Fagianella


Venerdì 3 settembre, alle ore 18:30, presso La Fagianella, sarà presentato l'ultimo libro di Francesco Morante, dal titolo “Metti una  ...segue  

redazione, comunicati - letto 600 volte

 

sab 28-08-2021 07:47, n.13534

XIV ediizone del Premio Internazionale Giornalistico e Letterario Marzani

Da oggi a domenica 29 agoso a San Giorgio del Sannio


redazione, comunicati - letto 621 volte

 

gio 26-08-2021 09:16, n.13532

Museo Arcos: inaugurata la mostra di Enrico Pinto

“... i primi giorni della Creazione” opere pittoriche e “... sulle Favole di Leonardo da Vinci“


Inaugurata stamani preso la Sezione di Arte Contemporanea del Museo Arcos di Benevento la  ...segue  

redazione, Mostre - letto 652 volte

 

lun 23-08-2021 15:25, n.13530

Benevento Città Spettacolo, la Red Roger in scena con “Georges Méliès - La Luce e l’Illusione”

Il 27 agosto all'Hortus Conclusus


In occasione della 42esima edizione di Benevento Città Spettacolo, la Red Roger torna in scena il 27 agosto all’Hortus Conclusus alle ore 20:30 con “Georges Méliès – La Luce e l’Illusione”, una produzione sul pioniere del cinema fantastico.
Dal primo incontro con il cinematografo dei fratelli Lumière, avvenuto a Parigi nel dicembre 1895, quando al mondo fu presentato il cinema, fino alla consacrazione come “padre degli effetti speciali”, la vita di Méliès, come il suo cinema, scorre tra il sogno e la realtà. Dopo aver raccolto l’eredità artistica del celeberrimo Robert-Houdin, riaprendo il suo storico teatro, Méliès coglie nell’invenzione dei Lumière l’occasione per fondere credibile e incredibile, come solo un mago sa fare.
La produzione Red Roger, per il testo e la regia di Pier Paolo Palma, racconta una parabola reale che prende forma in un mondo fantastico, facendo luce, al contempo, sulla realtà storica e sui protagonisti che hanno cambiato per sempre il rapporto dell’uomo con le ombre e con la luce.
Georgia de’Conno, Eugenio  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 698 volte

 

lun 23-08-2021 15:15, n.13529

ARCOS: ecco la Mostra “... i primi giorni della Creazione” opere pittoriche e “... sulle Favole di Leonardo da Vinci“ incisioni di Enrico Pinto

Inaugurazione il 25 agosto alle 11:00


La Mostra “... i primi giorni della Creazione” opere pittoriche e “... sulle Favole di Leonardo da Vinci“ incisioni di Enrico  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 635 volte

 

lun 09-08-2021 13:29, n.13526

ARCOS: “... i primi giorni della Creazione” opere pittoriche e “... sulle Favole di Leonardo da Vinci“ incisioni di Enrico Pinto

Dal 25 agosto prossimo


Presso il Museo Arcos al Corso Garibaldi di Benevento sarà inaugurata alle ore 11.00 del 25 agosto 2021 la Mostra “... i primi giorni della Creazione” opere pittoriche e “... sulle Favole  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 693 volte

 

lun 09-08-2021 13:24, n.13525

"PUBBLICATO IL N. 1/2021 DE "LA PROVINCIA SANNITA"

Il giornale è diretto da ANtonio De Lucia


E’ stato pubblicato il numero 1/2021 (Anno XLI) de “La Provincia Sannita”, Rivista dalla Provincia di Benevento, diretta da Antonio De Lucia.

Il servizio di copertina è dedicato all’inaugurazione del nuovo ponte sul fiume Ufita, nei pressi dell’abitato di Apice Vecchia, infrastruttura realizzata dalla Provincia nonostante le limitazioni e le restrizioni della pandemia, e che serve anche i comuni di Paduli e Sant’Arcangelo Trimonte e quelli della confinante Irpinia, attesa da anni dopo che la piena dell’ottobre del 2015 aveva spazzato via la preesistente struttura.

Altri argomenti preminenti riguardano il Contratto Istituzionale di Sviluppo, che il Presidente della Provincia Antonio Di Maria sta portando avanti, dopo  ...segue  

redazione, comunicati - letto 659 volte

 

lun 09-08-2021 08:50, n.13524

“Storie tra i basoli” in narrazione dal vivo

Appuntamento per mercoldei 11 agosto


Alle 21:30 di mercoledì 11 agosto 2021, presso il giardino all'aperto della Libreria Masone di Benevento, l'attrice Lara Feleppa e  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 707 volte

 

mer 04-08-2021 14:06, n.13517

Rosa Feola e Daniel Smith per il recital lirico sinfonico

Oggi il penultimo concerto della stagione estiva 2021 per l’OFB



Va in  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 318 volte

 

sab 31-07-2021 08:22, n.13514

Kinetès: "Rose di Vino, Rose d'Autore", l'aperitivo di inaugurazione della sede operativa della Kinetes Edizioni e dell'Enoteca di comunita'

Domenica 1 agosto a Morcone nell'ambito della LXIV edizione dell'Estate Morconese


Domenica prossima, 1° agosto, alle 18.00, a Morcone, in piazza San Bernardino, Kinetès-Arte.Cultura.Ricerca.Impresa e la Cooperativa di comunità "Il leone e la  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 654 volte

 

lun 26-07-2021 08:46, n.13512

Zamuner in concerto

A Villa Pignatelli - Napoli


Il 24 luglio 2021 a villa Pignatelli Napoli, si è tenuto il concerto jazz della Zamuner. Il centro Hecate di Casagiove della  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 608 volte

 

ven 23-07-2021 11:48, n.13509

LETTORI PICCINI E ARTIGIANALI ALLA PULCETTA IN FIERA, PICCOLA MOSTRA DI LIBRI ED ESPERIENZE JUNIOR

Domenica 25 luglio 2021, Giardino della libreria Masone di Benevento


Presso il Giardino della Libreria Masone di Benevento saranno messi in mostra circa 2000 libri per piccini, da zero a 14 anni. Dalle 11.00 alle 13.00 e dalle  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 678 volte

 

mer 21-07-2021 18:13, n.13508

PROIEZIONE SPECIALE IN MEMORIA DI GIAMBATTISTA ASSANTI DEL FILM SU SANDRO PERTINI

A Ventotene il prossomo 26 luglio

“Il giovane Pertini - combattente per la libertà”, film prodotto da Genoma Films per la regia di Giambattista Assanti, sarà proiettato, a cura della Fondazione Circolo Fratelli Rosselli,  ...segue  

redazione, comunicati - letto 713 volte

 

mer 21-07-2021 15:44, n.13506

Unconventional cello Giovanni Sollima e l’OFB per il quinto concerto della Stagione 2021

Al Teatro Romano il prossimo 23 luglio


E’ tempo per l’Orchestra Filarmonica di Benevento di ospitare nella propria Stagione uno dei musicisti più eclettici del panorama internazionale: Giovanni Sollima, violoncellista e compositore di origini palermitane sarà il protagonista indiscusso del concerto di venerdì prossimo 23 luglio 2021 presso il Teatro romano di Benevento alle ore 21.00.
Da sempre l’OFB ci ha abituati a programmi eterogenei all’interno del proprio cartellone e, mai come questa volta, il pubblico avrà l’opportunità di viaggiare, in occasione della stessa serata, tra spazi e tempi sonori apparentemente lontanissimi, ma fusi nella Musica dalla sapiente mano, compositiva ed esecutiva, di Sollima. Il programma aprirà, dunque, proprio con un brano di sua composizione: Terra con variazioni, per violoncello ed orchestra, che è poi, nel tema, il “logo sonoro” di Expo2015 e per la cui occasione è  stato appunto commissionato all’artista. A seguire un passo indietro nei  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 723 volte

 

mer 21-07-2021 15:37, n.13505

L’Associazione Massimo Rao riprende le attività sociali “in presenza” con una serata evento dedicata alla Musica e alla Poesia

Appuntamento venerdì 23 luglio


L’Associazione Massimo Rao riprende le attività sociali “in presenza” con una serata evento dedicata alla Musica e alla Poesia.
Protagonisti nove poeti contemporanei provenienti da varie parti del territorio campano ed oltre : Marco Amore, Lorenzo Ciufo, Gioconda Fappiano, Alfonso Graziano, Vittorio Guerrera, Giovanna Iannotti, Rito Mazzarelli, Rita Pacilio, Giovanna Santamaria. Le loro poesie saranno sottolineate dalla grande canzone d’autore, interpretata  dal gruppo Vintage- I Cattivi Maestri.
«Musica e parole si fonderanno in una serata ricca di emozioni»- dichiara la presidente del sodalizio Patrizia Bove- « emozioni finalmente condivise con gli sguardi, le parole ascoltate dal vivo, la presenza fisica che renderanno ancora più significativo questo nostro evento. Abbiamo voluto ricominciare da due delle espressioni più nobili dell’arte: la musica e la poesia, appunto, perché il nostro intento è quello di regalare ai presenti una serata all’insegna dell’armonia e della bellezza,  ...segue
  

redazione, comunicati - letto 968 volte

 
gli ultimi commenti

n.637  Vincenzo Piroddi
17-07-2023 18:36:34

Salve mi chiamo Enzo Piroddi sono il cugino di Gerardo,dopo tanti anni dalla morte ricordo sempre con affetto il mio caro fratello, perché per me è stato più che un cugino. Ricordo la sua tenacia qualsiasi cosa intrapendesse, in primis...

n.636  Giustina Buonfino
13-05-2023 11:28:18

Concordo , poesia del dolore, diretta,senza pietismo, ricca d'amore

n.635  Simonetta Rivellini
20-03-2023 00:24:52

Concordo pienamente!

n.632  Enrico Cavallo
22-11-2022 17:07:26

uno dei ricordi più belli è nelle capacità "musicali" di Gaetano; aveva cantato in un complesso, ma la cosa più bella la faceva con l'elastico che teneva insieme i libri; lui lo legava intorno al banco ed allentando o tirando l'elastico...

n.604  Annamaria Gangale
04-09-2021 14:34:37

GRAZIE 1.000 ELIDE! BACIONI

 
© tutti i diritti riservati
 
 

  
     ____________